
Caso Benno, trovate delle tracce di sangue [...]

Coronavirus, in Veneto quasi 1300 contagi e 23 morti [...]

Coronavirus, l’Rt più basso d’Italia e contagi in [...]

Nuovo dpcm, dalla riapertura di teatri e cinema in zona [...]

40enne ruba la bici nuova ad una ragazzina, intervengono [...]

Coronavirus, il Cts valuta la chiusura delle scuole: 12 [...]

Coronavirus, cerca di arrivare in Italia mostrando un [...]

Coronavirus, altri 15 casi di variante sudafricana in [...]

Coronavirus, 4 decessi e 371 positivi in Alto Adige. [...]

Dai -23 gradi di Dobbiaco ai +18 di Bolzano. Con [...]
Terribile schianto tra auto e moto a Taio, perde la vita un centauro
L'incidente è avvenuto intorno alle 17.30 sulla statale 43 poco prima della galleria che porta all'abitato di Taio. Trasportato al Santa Chiara l'automobilista

PREDAIA. Ancora un incidente mortale, ancora una volta poco prima dell'abitato di Taio, nel comune di Predaia. A fine febbraio si era verificato un terribile schianto tra un tir e due auto all'altezza della centrale elettrica. Questa volta è successo poche centinaia di metri prima in direzione Trento, quasi all'imbocco della galleria che lungo la statale 43 porta proprio a Taio.
Lo scontro è avvenuto tra un'auto, una Fiat Multipla e una motocicletta. L'impatto è stato molto forte e il centauro (un uomo di 50 anni) è stato sbalzato per diversi metri finendo per sbattere violentemente. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Taio due ambulanze e l'elisoccorso giunto da Trento.
I sanitari sono intervenuti per aiutare sia l'autista (un giovane di 28 anni) che il motociclista ma mentre il primo è stato portato al Santa Chiara con l'elicottero per quest'ultimo, le cui condizioni erano parse da subito molto critiche, non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti i carabinieri di Cles che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente ancora difficile da chiarire mentre i vigili del fuoco hanno cercato di gestire il traffico che si è, inevitabilmente, formato tra Dermulo e Taio/Segno.