Contenuto sponsorizzato
| 29 lug 2017 | 12:30

Traffico, code in A22, bollino nero per la giornata di oggi

 Secondo i dati della società Autobrennero i tempi di percorrenza potrebbero addirittura raddoppiare

di Redazione

TRENTO. Traffico a bollino nero per quanto riguarda l'autostrada A22 del Brennero. Secondo i dati della società Autobrennero i tempi di percorrenza potrebbero addirittura raddoppiare.

 

Lo spostamento dei turisti si è fatto sentire fin dalle prime ore della mattinata e, secondo le previsioni, si manterrà sostenuto per l'intera giornata.

 

In direzione nord sono segnalati rallentamenti per traffico intenso da Verona nord a Rovereto nord. In direzione sud ci sono code tra il Brennero e Vipiteno di 4 chilometri e traffico rallentato. Code in diversi altri tratti.

 

Qui le previsioni per i mesi di luglio, agosto e settembre

 

 
 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 luglio | 20:20
Dietro la richiesta di Tuccino c'è un vuoto che riguarda tutta l'Italia: solo tre regioni hanno una legge sul fine vita, e valgono solo per i [...]
Cronaca
| 27 luglio | 19:55
L'85enne Gino Paoli è stato trovato nel prato al limite del bosco tra Mortigola e Festa. Inoltre c'è un'operazione dei soccorritori per un [...]
Cronaca
| 27 luglio | 18:42
Un amo a tre punte le era conficcato nel corpo: femmina di smergo maggiore salvata per miracolo. “Un amo da pesca può diventare una condanna a [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato