
Piazza Santa Maria ricorda Deborah Saltori e si appella [...]

Due operazioni antidroga nel Basso Garda: sequestrati [...]

Coronavirus, preoccupa il livello di contagio a Giovo. [...]

Coronavirus, ecco dove sono stati trovati i 341 positivi. [...]

Coronavirus, varianti inglese e brasiliana nelle acque [...]

Lei lavora al supermercato e lui inizia a perseguitarla [...]

Variante sudafricana, dopo il rilevamento di 15 nuovi [...]

Coronavirus, due decessi e altri 341 positivi in Trentino [...]

Coronavirus, l'allarme degli impianti sciistici: ''In [...]

Caso Benno, trovate delle tracce di sangue [...]
Tragedia a Trento, trovato senza vita un giovane di 33 anni
Il corpo è stato trovato nel pomeriggio di ieri in uno stabile abbandonato. Sono state sequestrate alcune siringhe. Già partite le indagini

TRENTO. Le indagini sono già partite ma sulle cause della morte sembra ci siano ben pochi dubbi. E’ stato trovato senza vita nel pomeriggio di ieri, un giovane di 33 anni. Il corpo di Luca Kerschbaumer è stato trovato all’interno di uno stabile abbandonato che si trova accanto alla ferrovia nella zona di piazzetta Mosna a Trento.
A stroncarlo, dalle prime informazioni, sarebbe stata un’overdose. I soccorritori, purtroppo, al loro arrivo non hanno potuto far altro che constatarne la morte mentre le Forze dell’ordine hanno sequestrato alcune siringhe che sono state ritrovate sul posto.
Il giovane era residente a Storo, lavorava presso una cooperativa e da diverso tempo portava avanti la sua lotta contro la dipendenza. Da qualche giorno, però, qualcosa non andava. Una settimana fa era stato ricoverato ma sabato aveva deciso di lasciare il suo letto e se ne era andato dalla struttura sanitaria che lo ospitava. I famigliari preoccupati avevano avverto immediatamente le Forze dell’ordine. Ieri, però, purtroppo, il rinvenimento del corpo.