Contenuto sponsorizzato

Trento, in via Rosmini spaccata nella notte

Presa di mira l'agenzia "Trento Viaggi"

Di gf - 30 November 2016 - 11:43

TRENTO. Ennesima spaccata in centro città a Trento nella scorsa  notte. Questa volta ad essere presa di mira è stata l'agenzia “Trento Viaggi” che si trova in via Rosmini.

 

I ladri avrebbero tentato di entrare, senza però riuscirci, grazie al vetro antisfondamento che ora però risulta completamente distrutto.

 

“Questa è la seconda volta che cercano di entrare – spiegano i titolari – il primo episodio è accaduto circa due settimane fa. In questa via nell'ultimo anno sarà ormai la settima volta che accadono cose di questo genere”.

 

I danni non mancano. “Stiamo attendendo – ci dicono i titolari dell'agenzia – che vengano quantificati ma presumiamo che si aggirino sui 1.500 euro”.


Immediato il commento del consigliere comunale Devid Moranduzzo. “La nostra città negli ultimi anni – ha affermato - sotto l'amministrazione del centro sinistra è andata via via a peggiorare. Nelle ultime settimane, gli episodi di violenza sono stati molti: aggressioni di qualsiasi genere, spaccio di droga, rapine, furti e quant'altro”.

 

Per Moranduzzo “Trento non è più sicura. La politica – conclude - dovrebbe tutelare i cittadini, ma oggi sembra non essere così. L'amministrazione e il Sindaco sul tema della Sicurezza pare abbiano fallito”

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 03 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 December - 17:49

Oggi il monitoraggio della Cabina di regina dell'Iss, l'Rt nazionale scende per la prima volta da settimane sotto l'1, cioè a 0,91. Il tasso di occupazione dei posti letto in terapia intensiva passa dal 47% al 49%

04 December - 17:47

La protezione civile ha diramato un’allerta rossa su parte di Veneto e Friuli-Venezia Giulia, ma anche su tutta la Provincia di Bolzano. Peggiora la situazione anche in Trentino, le autorità avvertono: “I fenomeni meteo in corso potrebbero determinare delle criticità idrogeologiche e idrauliche”

04 December - 17:33

Da ieri la Provincia ha finalmente iniziato a comunicare i dati complessivi per quanto riguarda la diffusione del contagio sul territorio provinciale, numeri che comprendono i test antigenici

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato