Contenuto sponsorizzato

Trento, trasloca "Incontro" e arriva la catena low cost di occhiali Fielmann

Nella prima metà di marzo saranno aperti i due nuovi spazi dell'Incontro alle Albere 

Pubblicato il - 27 gennaio 2017 - 11:54

TRENTO. Giornata di trasloco per il punto vendita Incontro di via Oss Mazzurana a Trento che nella prima metà di marzo aprirà i battenti con due nuovi spazi nel quartiere delle Albere.

 

Al suo posto metterà piede a Trento per la prima volta la catena tedesca low cost di occhiali “Fielmann”.

 

I due nuovi punti vendita Incontro che saranno inaugurati alle Albere non saranno dei semplici negozi. “Abbiamo uno spazio più piccolo – ha spiegato Alessia Muhlbach – dove si potrà trovare abbigliamento per uomo ma in quello più grande oltre all'abbigliamento troveranno spazio anche design e un Caffè”.

 

L'obiettivo è quello di offrire alle persone che si trovano all'interno del negozio per fare shopping anche un momento di pausa e relax.

 

L'arrivo a Trento del gruppo “Fielmann” è un'altra novità. Fino ad oggi i punti vendita presenti in regione si possono trovare a Bolzano, Merano e Bressanone. Tra i punti forti della catena la vendita l'offerta di occhiali a prezzi bassi. Non per nulla tra i servizi offerti c'è la “Garanzia a miglior prezzo”.

 

“Se entro 6 settimane dall’acquisto trovate altrove gli stessi occhiali a un prezzo più basso – viene spiegato nel sito della catena - Fielmann prende indietro gli occhiali e rimborsa il prezzo d’acquisto”.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.05 del 26 Ottobre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 ottobre - 10:44

Mentre in Trentino aumentano i contagi, sul fronte scuola il presidente Fugatti ha espresso la volontà di discostarsi rispetto al Dpcm evitando di riconvertire le scuole superiori per il 75% alla didattica a distanza. Ma altre sono le criticità intraviste dai docenti, tra cui la mancanza dell'obbligo di indossare la mascherina in classe. Pubblichiamo a riguardo una lettera di un insegnante. "E' la causa di questo aumento vertiginoso dei casi"

26 ottobre - 21:16

A pochi giorni dal via è stata annullata la fiera Modena Skipass che segna solitamente l'avvio della stagione invernale, un effetto dell'ultimo Dpcm del premier Giuseppe Conte. Maurizio Rossini, Ceo di Trentino Marketing: "Si lavora a protocolli condivisi con le Regioni dell'arco alpino. L'inverno è fondamentale anche per quello che rappresenta in termini di posti di lavoro"

27 ottobre - 12:06

I vigili del fuoco volontari sono in azione dalla tarda serata di ieri per mettere in sicurezza diverse zone del territorio. Nel corso della giornata migliorano le condizioni meteo 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato