
Coronavirus, ecco dove sono stati trovati i 341 positivi. [...]

Coronavirus, varianti inglese e brasiliana nelle acque [...]

Dopo denunce, arresti e divieti continua a perseguitare [...]

Variante sudafricana, dopo il rilevamento di 15 nuovi [...]

Coronavirus, due decessi e altri 341 positivi in Trentino [...]

Coronavirus, l'allarme degli impianti sciistici: ''In [...]

Caso Benno, trovate delle tracce di sangue [...]

Coronavirus, in Veneto quasi 1300 contagi e 23 morti [...]

Coronavirus, l’Rt più basso d’Italia e contagi in [...]

Nuovo dpcm, dalla riapertura di teatri e cinema in zona [...]
Va a fuoco un indumento, senza fissa dimora rischia di ustionarsi
L'incidente è avvenuto poco prima delle 15.30 davanti alla chiesa della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù tra viale Verona e viale dei Tigli. Sul posto vigili del fuoco, ambulanza e polizia

TRENTO. Ha rischiato grosso un senza fissa dimora, di 52 anni, di origine italiana e molto conosciuto in città, questo pomeriggio, poco prima delle 15.30. Si trovava nel piazzale della parrocchia del Sacro Cuore all'incrocio tra viale Verona e viale dei Tigli all'ombra degli alberi che si trovano davanti alla chiesa quando qualcosa è andato storto. Una sigaretta deve essergli sfuggita dalle dita e cadendogli sui vestiti gli ha dato fuoco.
L'uomo si è liberato dell'indumento nel più rapido tempo possibile ma ha comunque riportato qualche scottatura. Sul posto sono stati chiamati i vigili del fuoco, l'ambulanza e la polizia. I vigili del fuoco si sono occupati immediatamente di spegnere il piccolo incendio che si era creato con il vestito che era andato a fuoco, anche per evitare che si sviluppasse oltre andando ad attecchire sull'aiuola e sugli alberi circostanti.
Nel frattempo i sanitari hanno assistito l'uomo e lo hanno fatto montare sull'ambulanza per prestargli soccorso mentre gli agenti della polizia hanno cercato di capire la dinamica di quanto accaduto. Per fortuna soltanto un incidente da poco ma che poteva finire male.