Contenuto sponsorizzato

Già sold out gli spazi espositivi a Trento Expo per l’undicesima edizione di Mondo Donna

La kermesse organizzata da Cesare Benedetti e Giorgio Lever, in programma per il 2, 3 e 4 novembre, vedrà la partecipazione di oltre 80 espositori a Trento Expo di Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi

Pubblicato il - 02 agosto 2018 - 12:53

TRENTO. L’autunno è ancora lontano, ma la macchina organizzativa dell’undicesima edizione di Mondo Donna, fiera dedicata alla creatività in programma il 2, 3 e 4 novembre a Trento Expo con la collaborazione dell’Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, viaggia a tutta velocità con risultati davvero lusinghieri (Qui info).

 

Proprio ad inizio di agosto sono stati assegnati, infatti, gli ultimi spazi espositivi sono già sold out. Un risultato senza precedenti nella storia dell’evento fieristico trentino dedicato alla creatività con grande soddisfazione da parte di Cesare Bazzanella, official promoter con la sua Progema, e di Giorgio Lever, ideatore di Mondo Donna nel 2013. 

 

“Sapevamo del consolidato interesse da parte dei nostri storici espositori verso la nostra offerta – spiega Bazzanella – e del forte appeal dell’edizione autunnale ma una così rapida chiusura delle iscrizioni oltre quota 80 ci ha sorpreso. Meglio così, segno che la piazza trentina è ambita da quanti partecipano da oltre cinque anni ai nostri appuntamenti e che stiamo facendo un buon lavoro sul territorio”.

 

L’edizione numero undici di Mondo Donna vedrà la partecipazione di oltre 80 espositori che offriranno articoli e servizi legati al mondo del bricolage e dell’hobbistica, decoro e decoupage, lavoro all’uncinetto e quello a maglia, lana e feltro, arte del quilt e del patchwork, arazzo e tessuto, sartoria e urban knitting, punto croce e ricamo, senza dimenticare gli accessori di moda e di bellezza, la bigiotteria e le pietre dure, gli accessori per il cake design.

 
A fianco alle più importanti aziende nazionali del settore saranno presenti un gran numero di espositori regionali e provinciali ai quali si affiancheranno anche aziende proventi da Germania, Spagna, Ecuador e Polonia.

 

L’undicesima edizione di Mondo Donna si svolgerà venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 novembre a Trento Expo con orari di apertura al pubblico dalle 9.30 alle 18.30. Per i visitatori saranno a disposizione un ampio parcheggio mentre non mancheranno bar e ristorante all’interno della Fiera. Il costo del biglietto d’ingresso è rimasto invariato a 5 euro.

 

A Mondo Donna è riservata l’entrata gratuita fino ai 14 anni non compiuti ed alle persone diversamente abili con il loro accompagnatore.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 30 luglio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
02 agosto - 12:35
La provincia di Trento intende acquistare circa un centinaio di questi strumenti, il fabbisogno è stato calcolato sulla base dei [...]
Cronaca
02 agosto - 12:41
Riapre da mercoledì al Palafiere di Riva del Garda il punto per l'effettuazione dei tamponi sia per i residenti che per i turisti
Cronaca
02 agosto - 11:34
Il campo si trovava sull'Altopiano di Asiago colpito, come altre zone del nord est, dalla violentissima ondata di maltempo che tra grandine, vento [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato