Contenuto sponsorizzato

Tutto pronto a Trento Expo per Mondo Donna, la fiera della creatività in tutte le sue sfacettature

Dal 28 febbraio al 1 marzo a Trento Expo si svolgerà l'edizione numero 14 di Mondo Donna, rassegna dedicata alla creatività: oltre 80 espositori presenti

Pubblicato il - 20 febbraio 2020 - 14:57

TRENTO. L’ultimo week end di febbraio la fiera Mondo Donna, l’idea di Giorgio Lever nata nel 2013, ritornerà per la quattordicesima edizione organizzata dalla Progema di Cesare Bazzanella, Official promoter dell’evento con la collaborazione di Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, che vedrà la presenza di oltre ottanta espositori (Qui info).

 

Un’importante e consolidata finestra espositiva per quanti vorranno trovare in mostra e acquistare articoli e servizi legati al mondo del bricolage e dell’hobbistica, decoro e decoupage, lavoro all’uncinetto e a quello a maglia, lana e feltro, arte del quilt e del patchwork, sartoria e urban knitting, punto croce e ricamo, senza dimenticare gli accessori di moda e di bellezza, la bigiotteria e le pietre dure.

 

Una proposta a tutto tondo dunque che farà nuovamente sognare le migliaia di visitatrici che nel corso degli anni hanno fatto della manualità creativa, in tutte le sue molteplici sfaccettature, una vera e propria passione. Come tradizione non mancheranno inoltre anche prodotti finiti, proposti da esperti artigiani e creativi.

 

Anche in questa quattordicesima edizione negli spazi espositivi allestiti a Trento Expo in via Briamasco 2 nel capoluogo trentino, le visitatrici troveranno espositori qualificati, provenienti da tutta Italia con una forte rappresentanza di aziende regionali che proporranno le ultime novità del settore della creatività e daranno inoltre la possibilità di partecipare a dimostrazioni e corsi all’interno dei vari stand come quelli con Lucia Piazza e Sara Poiese.

 

La quattordicesima edizione di Mondo Donna si svolgerà venerdì 28, sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo a Trento Expo con orari di apertura al pubblico dalle 9.30 alle 18.30. Per i visitatori saranno a disposizione un ampio parcheggio mentre non mancheranno bar e ristorante all’interno della Fiera. Il costo del biglietto d’ingresso è di 7 euro. A Mondo Donna è riservata l’entrata gratuita fino ai 14 anni non compiuti e alle persone diversamente abili con il loro accompagnatore.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 05 marzo 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 aprile - 06:51

Sono anche tanti i professionisti ormai in pensione che hanno deciso di tornare tra le corsie d'ospedale per far fronte all'emergenza. Tra questi c'è Marina Cologna, in pensione da due anni ma che lunedì tornerà al Santa Chaira ed era nella commissione di laurea dei nuovi infermieri: "Trovo sia il minimo quello di mettermi a disposizione per alleggerire il carico ai colleghi che lavorano 13 ore al giorno. Mi impegnerò per dare tutto il mio contributo come faranno i neolaureati e come fanno gli infermieri che ogni giorno sono in trincea"

02 aprile - 18:01

L'arcivescovo Lauro tornerà in cattedrale per guidare, alle 15, la meditazione sulla Passione, come accaduto dall’inizio dell’emergenza Coronavirus. Domani sera i giovani collegati via web guideranno la via Crucis cittadina

03 aprile - 10:25

L'allarme è stato lanciato ieri sera e sul posto si sono portati i vigili del fuoco arrivati da diverse zone della provincia di Vicenza e dal veronese. Non si conoscono al momento le cause

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato