Contenuto sponsorizzato
| 11 nov 2019 | 13:55

Oltre 80 espositori pronti a partecipare a Mondo Donna a Trento Expo

Il 15, 16 e 17 novembre a Trento Expo si svolgerà la 13.a edizione di Mondo Donna, fiera dedicata alla creatività, con la presenza di oltre 80 espositori

Oltre 80 espositori pronti a partecipare a Mondo Donna a Trento Expo
di Redazione

TRENTO. Il mondo donna è da sempre il più concreto e abile nel cercare vie nuove e alternative, riciclando, rielaborando ed arricchendo con tanta fantasia ed abilità oggetti, tessuti, abiti, bijoux e gioielli, decori e complementi per la casa, prodotti artigianali.

 

Il primo weekend di novembre la fiera Mondo Donna, ideata da Giorgio Lever nel 2013, ritorna per dar vita alla tredicesima edizione organizzata dalla Progema di Cesare Bazzanella, official promoter dell’evento espositivo. Una importante e consolidata finestra espositiva, a quaranta giorni dal Natale, per quanti vogliano trovare in mostra e acquistare articoli e servizi legati al mondo del bricolage e dell’hobbistica, decoro e decoupage, lavoro all’uncinetto e a quello a maglia, lana e feltro, arte del quilt e del patchwork, sartoria e urban knitting, punto croce e ricamo, senza dimenticare gli accessori di moda e di bellezza, la bigiotteria e le pietre dure.

 

Una proposta a tutto tondo dunque che farà nuovamente sognare le migliaia di visitatrici che nel corso degli anni hanno fatto della manualità creativa, in tutte le sue molteplici sfaccettature, una vera e propria passione. Come tradizione della fiera trentina non mancheranno inoltre anche prodotti finiti proposti da esperti artigiani, atelier creativi e workshops con testimonials che della creatività ed abilità hanno fatto tesoro e fortuna.

 

In questa tredicesima edizione negli spazi espositivi allestiti a Trento Expo in via Briamasco 2 nel capoluogo trentino, con la collaborazione di Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, le visitatrici troveranno oltre ottanta espositori, provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero (Germania e Polonia) con una forte rappresentanza di aziende regionali, che proporranno le ultime novità del settore della creatività e daranno inoltre la possibilità di partecipare a corsi e dimostrazioni all’interno dei vari stand.

 

La tredicesima edizione di Mondo Donna si svolgerà venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 novembre a Trento Expo con i seguenti orari di apertura al pubblico: dalle 9.30 alle 18.30. Per i visitatori saranno a disposizione un ampio parcheggio mentre non mancheranno bar e ristorante all’interno della Fiera. Il costo del biglietto d’ingresso è stato fissato a 7 euro.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 agosto | 06:00
I problemi non sono finiti e non sono solamente di carattere "numerico" (e il report 2025 non è stato pubblicato sul sito, ma i dati possono [...]
Cronaca
| 07 agosto | 21:25
L'uomo stava compiendo un'escursione assieme ad un amico e, mentre stava percorrendo in discesa il sentiero 370, che da Malga Termoncello rientra a [...]
Politica
| 07 agosto | 19:18
Gli hotel a 5 stelle in Trentino sono una dozzina, quasi un sesto rispetto a quelli presenti in Alto Adige. I punti di forza del territorio sono [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato