Contenuto sponsorizzato

Già oltre 4 mila visitatori per Mondo Donna. La fiera dedicata alla creatività a Trento Expo

Nelle prime due giornate di apertura in quattromila a Trento Expo per la tredicesima edizione di Mondo Donna, fiera dedicata alla creatività

Pubblicato il - 16 novembre 2019 - 19:41

TRENTO. Nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 novembre quattromila persone hanno visitato la tredicesima edizione di Mondo Donna, fiera dedicata alla creatività ideata da Giorgio Lever e organizzata dalla Progema di Cesare Bazzanella, official promoter dell’evento espositivo. 

 

Le condizioni climatiche di sabato hanno aiutato gli organizzatori dopo una prima giornata all’insegna del maltempo che comunque non aveva scoraggiato le visitatrici arrivate, nonostante pioggia e neve, dal bellunese, dalla provincia di Verona e dal vicino Alto Adige.

 

Sabato 16 novembre la tregua climatica ha portato a Trento Expo quasi tremila persone che nel padiglione di via Briamasco hanno trovato in mostra articoli e servizi legati al mondo del bricolage e dell’hobbistica, decoro e decoupage, lavoro all’uncinetto e a quello a maglia, lana e feltro, arte del quilt e del patchwork, sartoria e urban knitting, punto croce e ricamo, senza dimenticare gli accessori di moda e di bellezza, la bigiotteria e le pietre dure. 

 

Una proposta a tutto tondo dunque che farà nuovamente sognare le migliaia di visitatrici che nel corso degli anni hanno fatto della manualità creativa, in tutte le sue molteplici sfaccettature, una vera e propria passione. Come tradizione della fiera trentina non mancheranno inoltre anche prodotti finiti proposti da esperti artigiani, atelier creativi e workshops con testimonials che della creatività ed abilità hanno fatto tesoro e fortuna.

 

In questa tredicesima edizione negli spazi espositivi allestiti a Trento Expo in via Briamasco 2 nel capoluogo trentino, con la collaborazione di Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, le visitatrici troveranno oltre ottanta espositori, provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero (Germania Polonia) con una forte rappresentanza di aziende regionali, che proporranno le ultime novità del settore della creatività e daranno inoltre la possibilità di partecipare a corsi e dimostrazioni all’interno dei vari stand.

 

La tredicesima edizione di Mondo Donna chiuderà i battenti domenica 17 novembre con i seguenti orari di apertura al pubblico: dalle 9.30 alle 18.30. Per i visitatori saranno a disposizione un ampio parcheggio mentre non mancheranno bar e ristorante all’interno della Fiera. Il costo del biglietto d’ingresso è stato fissato a 7 euro.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 novembre - 17:53

Sono stati analizzati 3.403 tamponi, 179 i test risultati positivi. Il rapporto contagi/tamponi si attesta al 5,3%. Il bilancio è di 201 morti in questa seconda ondata

25 novembre - 17:28

Il Pibe de Oro si è spento mercoledì 25 novembre a 60 anni a causa di un arresto cardiorespiratorio

25 novembre - 16:22

Fugatti valuta se riaprire le scuole dopo il 3 dicembre, ma avverte: “Se il Governo nel suo Dpcm prevede che non si possano aprire noi dobbiamo adeguarci anche se siamo una Provincia autonoma”. Ruscitti assicura che anche i test antigenici vengono tenuti in considerazione per mettere le classi in quarantena e che le scuole sono tenute informate delle positività

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato