Boom di visite a Mondo Donna: oltre 3.000 ingressi alla fiera della creatività
La dodicesima edizione dell'esposizione ideata da Giorgio Lever chiude domenica. Gli stand sono 80: proposte che spaziano dai filati agli accessori di bellezza

TRENTO. Taglia e cuci, nastri per capelli, timbri per stoffa, bottoni, fermezze per collane, stampi per dolci, gomitoli di lana, stencil e pannolenci. Questo e molto altro è Mondo Donna, la fiera dedicata alla creatività di Trento. Sono 3.000 le persone che hanno già visitato la dodicesima edizione dell'esposizione in corso a Trento Expo.
L'esposizione, ospitata nei locali di via Briamasco, ideata nel 2013 da Giorgio Lever e organizzata dalla Progema di Cesare Bazzanella, terminerà domenica 3 marzo.
Ottanta sono gli espositori che, con altrettanti stand, propongono prodotti e dimostrazioni pratiche legati al mondo del bricolage, dell'hobbistica e della creatività.
Dai ferri e gli uncinetti per il lavoro a maglia e il crochet alle perle e le pietre dure per la bigiotteria; dai filati per il ricamo agli accessori di moda e di bellezza. Questo e molto altro è Mondo Donna, un evento che a ogni edizione richiama migliaia di appassionate e appassionati.
La dodicesima edizione si concluderà appunto domenica, giornata in cui l'esposizione sarà visitabile dalle 9.30 alle 18.30 (il biglietto costa 7 euro). A disposizione dei visitatori il parcheggio, bar e ristorante in fiera. Informazioni online (qui).














