
La società Filarmonica di Trento riapre ''on demand''. [...]

"Caro trovatore, ecco cosa mi rende felice". Il Water [...]

Coronavirus, dopo la lunga chiusura riapre il Palazzo [...]

Trentino in zona gialla e riaprono i musei. Partono le [...]

Rock is where? Un viaggio con il Dolomiti tra i luoghi [...]

Dal Trentino allo Zecchino d'oro, il cortometraggio di [...]

Coronavirus, Lazzeri: “Anno terribile per il Cinema”, [...]

Chiara Lubich e la "sua" Trento arrivano in prima serata [...]

Da Casa Serena (nel reparto Covid) alla finale del premio [...]

Il quartiere di San Martino si trasforma in un [...]
Francesco, di Taverna Clara, questa sera a ''Cuochi d'Italia'' rappresenta il Trentino Alto Adige
Il cuoco del ristorante che si trova sotto Folgaria lungo la statale 350 sfiderà il rappresentante di un'altra regione. L'appuntamento è per le 19.30

FOLGARIA. Sarà il cuoco di Taverna Clara a difendere i colori del Trentino Alto Adige in ''Cuochi d'Italia'' la trasmissione condotta dal mitico chef Alessandro Borghese che mette in sfida a colpi di piatti tipici, 20 cuochi del Bel Paese.
Ieri la sfida era tra Umbria e Friuli Venezia Giulia (ed ha passato il turno la concorrente di quest'ultima regione) mentre questa sera alle 19.30 toccherà a Francesco del ristorante che si trova in località Busatti poco sotto Folgaria proseguendo sulla statale 350 verso il Veneto e Lastebasse.
Il cuoco trentino (che ha nei canederli al burro fuso, negli spätzli e nel formaggio fuso con polenta e funghi alcune dei suoi assi nella manica) sfiderà un ristoratore di un'altra regione e poi sarà sottoposto al giudizio diGennaro Esposito e Cristiano Tomei preparatissimi e simpaticissimi chef di fama internazionale.
La trasmissione era stata registrata qualche tempo fa ma questa sera verrà messa in onda su Tv8 a partire dalle 19.30. Tutti pronti a fare il tifo per il cuoco trentino e vinca il migliore.