Contenuto sponsorizzato

Arriva Paolo Rossi. A Vallarsa si fa festa

Il comico inaugura domani la rassegna che coinvolge anche i comuni di Terragnolo e Trambileno. Uno spettacolo sull'improvvisazione che sta al confine tra le storie di palco e quelle private dell'attore che tra battute e smorfie trascina sempre

Pubblicato il - 06 ottobre 2017 - 10:54

VALLARSA. Domani, sabato 7 ottobre alle ore 20.30 presso il Teatro Sant'Anna di Vallarsa si aprirà ufficialmente il sipario per la Rassegna Teatro in Valle curata da Elementare Teatro in collaborazione con i comuni di Vallarsa, Terragnolo e Trambileno.

 L'apertura della rassegna si preannuncia un successo, sarà infatti l'unica data trentina per l'anno teatrale in corso del grande maestro della comicità Paolo Rossi che offrirà al pubblico della Vallarsa il suo spettacolo L'Improvvisatore, da dove nascono i comici. 

 

L'artista stesso racconta così L'improvvisatore: "La mia nuova performance gioca sul confine tra un'autobiografia teatrale non autorizzata e un quasi manuale sulla professione del comico; o di qualsiasi mestiere che contempli l'improvvisazione, con tutti i suoi rischi, azzardi e ricadute anche nella vita privata.

 

 In tutti i miei spettacoli è sempre rimasta presente sul palco la persona, oltre che l'attore e il personaggio. Questo stile mi ha consentito di evocare, qualsiasi testo dovessi affrontare, momenti della mia vita vissuta in teatro e fuori da lui."

 Al termine dello spettacolo seguirà un brindisi di festeggiamento per l 'avvio della rassegna offerto ai presenti dallo sponsor tecnico di Elementare, la cantina Vivallis.

 

Sempre presso il Teatro di Sant'Anna andrà in scena domenica 8 ottobre alle ore 16.30 lo spettacolo dedicato a famiglie e bambini dai cinque anni in su, Little Bang, della compagnia milanese Riserva Canini. 

 

Un poetico racconto sulla nascita dell'universo la cui messa in scena sarà anticipata da una guida alla mostra realizzata dai bambini durante i laboratori tenuti dalla compagnia durante la loro tournée.

Little Bang offrirà un'ipotesi immaginaria e teatrale di come tutto ogni volta abbia inizio e fine. Una silenziosa esplosione che accade di continuo, nelle galassie come nella mente degli esseri umani.

Al termine dello spettacolo Elementare Teatro offrirà una merenda a tutti i bambini presenti.

 

Per tutti gli appuntamenti della rassegna Teatro in Valle è consigliata la prenotazione possibile inviando una mail all'indirizzo: info@spazioelementare.it

Prezzo del biglietto per lo spettacolo Special Guest, Paolo Rossi: 10 € tariffa unica.

Prezzo dei biglietti spettacoli di teatro ragazzi: 5 €, tariffa unica.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 27 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 ottobre - 11:55

Tovaglie e stoviglie stese a terra per una manifestazione ordinata e silenziosa: “Vogliamo ribadire con chiarezza che il settore dei pubblici esercizi e della ristorazione sta soffrendo in modo pesantissimo le limitazioni imposte dalla normativa anti-covid”

28 ottobre - 11:55

La Francia sta vivendo una situazione drammatica con centinaia di morti al giorno e addirittura oltre 50 mila contagi segnalati domenica. Questa sera l'annuncio di Macron. Si cerca di tenere aperte le scuole elementari ma per bar, ristoranti e negozi pare arrivare la chiusura definitiva 

28 ottobre - 11:41

Una recrudescenza dell'epidemia importante e il presidente Arno Kompatscher si è trovato a firmare diverse ordinanze per cercare di fronteggiare la diffusione di Covid-19, il governatore ha fatto anche un appello: "Ci troviamo di fronte alle settimane decisive per interrompere la catena dei contagi. E' fondamentale fermare la diffusione del virus per tutelare scuola e lavoro”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato