Contenuto sponsorizzato

"Kill me", la serie teatrale torna con la seconda puntata. Allo Spazio Off

L’innovativo esperimento teatrale lanciato da Spazio Off è scritto da Maura Pettorruso e interpretato da Sara Rosa Losilla, Maura Pettorruso e Stefano Pietro Detassis. 

Pubblicato il - 24 gennaio 2017 - 09:48

TRENTO. Torna martedì 24 gennaio alle ore 21, ma non sugli schermi: sul palcoscenico dello Spazio Off. Torna perché si tratta di una “serie teatrale”, la seconda puntata di 'Kill me', l'originale e innovativo progetto composto da quattro appuntamenti a cadenza mensile che riprenderà poi con un secondo ciclo da settembre a dicembre 2017.

 

Una vera e propria serie, insomma, dove tre attori interpreteranno tre personaggi che accompagneranno il pubblico di Spazio Off per tutte le puntate: e come succede in ogni serie che si rispetti, la storia non si risolverà se non alla fine delle quattro puntate, per riprendere poi nuova vita col secondo ciclo, previsto per il prossimo autunno.

 

Per questo primo esperimento, la trama sarà basata su un giallo che svelerà di puntata in puntata il suo mistero: Un omicidio? Un macabro scherzo? Cosa si nasconde dietro le vite apparentemente normali dei tre personaggi? Chi lo sa: lo si potrà scoprire soltanto se non si perderà nemmeno un appuntamento.
 

‘Kill me’, l’innovativo esperimento teatrale lanciato da Spazio Off, è scritto da Maura Pettorruso e interpretato da Sara Rosa Losilla, Maura Pettorruso e Stefano Pietro Detassis. Per questa seconda puntata del 24 gennaio, è stato fatto un sondaggio sui social network, con gli spettatori che hanno potuto contribuire direttamente allo svolgimento della vicenda, in attinenza al tema del mese, in un gioco di interazione e di coinvolgimento con il pubblico, oltre che in una sfida continua per i tre attori che hanno dovuto indirizzare la vicenda della serie tenendo conto delle indicazioni del pubblico stesso.

 

Ogni puntata ha comunque una sua piena fruibilità, in modo da far appassionare anche chi non ha la possibilità di seguire tutti gli appuntamenti, anche se solo chi ne seguirà lo sviluppo lungo tutte le quattro puntate potrà alla fine conoscere e vedere svelati i misteri di Kill Me. 

 

Per info e prenotazioni: info@spaziooff.com - 333 27 53 033

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
20 aprile - 20:52
Emergono le prime misure contenute nella bozza del prossimo decreto legge per fronteggiare l'emergenza Covid. Alcune modifiche potrebbero [...]
Cronaca
20 aprile - 20:27
Trovati 85 positivi, comunicati 4 decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 145 guarigioni. Sono 1.278 i casi attivi sul territorio [...]
Cronaca
20 aprile - 19:46
La diminuzione dei contagi consente una rimodulazione all’interno delle strutture sanitarie provinciali, con la possibilità per Borgo e Tione di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato