Contenuto sponsorizzato
| 09 nov 2023 | 21:04

"Impegno, responsabilità e innovazione", l'Agenzia UnipolSai di via Brennero premiata come "eccellenza italiana" del gruppo per la 12esima volta

Dopo aver tagliato il traguardo dei 35 anni di attività, la società Atlante, che rappresenta il marchio UnipolSai Assicurazioni in Trentino, viene premiata per i risultati ma anche per le strategie di vendita, l'innovazione e la capacità imprenditoriale

di Redazione

TRENTO. Per il dodicesimo anno l’Agenzia UnipolSai di via Brennero, gestita dalla società Atlante, sarà premiata come "eccellenza italiana" del gruppo.

L’edizione 2023 dell’evento attraverso il quale, da qualche anno, Unipol Sai premia le proprie eccellenze si svolgerà lunedì 27 novembre a Torino. Sarà un momento per celebrare un numero ristretto di agenzie che nel corso dell'anno scorso hanno saputo distinguersi per aver agito “con grande impegno, responsabilità e innovazione”.

Un evento particolare che premia i risultati raggiunti in termini di portafoglio, ma anche per le strategie di vendita, l’innovazione e la capacità imprenditoriale.

 

La UnipolSai Assicurazioni è la compagnia assicurativa del Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami danni e, in particolare, nell’RCAuto. Attiva anche nei rami Vita, occupa una posizione di preminenza nella graduatoria nazionale dei gruppi assicurativi per raccolta diretta da circa 13,6 miliardi di euro, di cui 8,3 miliardi nei Danni e 5,3 miliardi nel Vita (dati 2022).

 

L'Azienda opera attraverso la più grande rete agenziale in Italia, forte di oltre 2.300 agenzie assicurative e oltre 5.300 subagenzie distribuite su tutto il territorio nazionale. E' una società quotata in borsa.

La società Atlante rappresenta il marchio UnipolSai Assicurazioni in provincia di Trento dal 1988 e proprio quest’anno ha festeggiato i 35 anni di attività nella splendida cornice di Arte Sella. Agenzia certificata Iso 9001/Uni En Iso 9001:2015 dal lontano 2004. E' attiva anche nel noleggio a lungo termine attraverso la società Unipolrental e opera con i propri uffici, oltre che nel Comune di Trento, anche in quelli di Borgo Valsugana, Mezzolombardo e Pergine Valsugana. Dal 2007, nello stesso stabile occupato dall’Agenzia, è operante anche la filiale di Bper Banca, prima filiale integrata in Regione.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 maggio | 06:00
Il protocollo è già stato criticato da psicologi e avvocati. Canestrini: "Il documento, sotto la voce 'non dovrà', vieta al dirigente di [...]
Cronaca
| 22 maggio | 06:43
Il rapporto 2025 dell'associazione Antigone parla di 124 detenuti stipati in una struttura che avrebbe una capienza regolamentare di appena 88 [...]
Cronaca
| 22 maggio | 06:44
Si temono importanti deviazioni del traffico verso la A23 di Tarvisio, le autorità non escludono rallentamenti e congestioni, specie a causa della [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato