
"Custodire semi è un atto d'amore", da fisioterapista ad [...]

Bambina di un anno portata in montagna va in crisi [...]

Tragedia sul Gran Sasso, due alpinisti precipitano e [...]

Montagna, mountain bike ed e-bike possono convivere? La [...]

Tra le piste da sci, crateri da bomba e il panorama sugli [...]

Sta scalando quando viene colpita da una pietra caduta [...]

Apiario distrutto nella notte, la scuola elementare [...]

"Ponti pericolanti", chiude la strada per Passo Fittanze. [...]

Raggiungono il bivacco ma non le lasciano entrare con il [...]

Le terme di Garniga con i bagni d'erba unici in Italia, [...]
Il Covid ferma il tour di Francesca Michelin, la cantautrice trentina Caterina e Michele Bravi protagonisti del concerto sulla Paganella
Come è stato comunicato da Vivo Concerti, infatti, il tour “Live fuori dagli spazi” della Michielin è stato sospeso a causa della positività al Covid-19 di uno dei membri dello staff che accompagna la cantautrice. Cambio di line up all'Orme Festival

TRENTO. Cambio di line up all’Orme Festival a Fai della Paganella con Michele Bravi, cantautore italiano delle nuove generazioni, che sostituisce Francesca Michielin nel concerto alle 21 di venerdì 10 settembre.
Come è stato comunicato da Vivo Concerti, infatti, il tour “Live fuori dagli spazi” della Michielin è stato sospeso a causa della positività al Covid-19 di uno dei membri dello staff che accompagna la cantautrice.
Il concerto per piano e voce di Michele Bravi sarà a ingresso libero con prenotazione obbligatoria (Qui info): il cantautore porterà sul palco il singolo "Falene", uscito a giugno e realizzato insieme all'artista internazionale multiplatino Sophie and The Giants, i brani contenuti nel concept album “La Geografia del Buio”.
La serata sarà aperta dalla voce e dalla chitarra di Caterina, la cantautrice trentina proporrà anche i suoi ultimi singoli "La promessa" e “Abitudini”. I biglietti del concerto di Francesca Michielin saranno rimborsati tramite i due circuiti a cui era stata affidata la prevendita: Ticketone e Primiallaprima.
Dopo i lunghi mesi segnati dall’emergenza sanitaria, cresce sempre di più il desiderio di vivere esperienze a contatto con la natura e di raggiungere luoghi che aiutino a ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente vivendo appieno e in modo consapevole il presente e senza rinunciare alla scoperta delle tradizioni e della bellezza. Questa la filosofia di Orme Festival. L’evento è organizzato e supportato da Fai Vacanze, Comune di Fai della Paganella e Apt Dolomiti Paganella (Qui info).