Contenuto sponsorizzato
| 15 lug 2022 | 16:35

Fraccaro posta Conte nei panni di Salvini al Papeete? La spiegazione del deputato a il Dolomiti: “Un semplice errore, non c'è nessuna provocazione”

“Riguardo il fotomontaggio apparso sulla mia storia Whatsapp – precisa il Pentastellato – tengo a precisare che l'immagine mi è arrivata dalle chat ed è inavvertitamente finita sul mio stato”

Fraccaro posta Conte nei panni di Salvini al Papeete?

TRENTO. “Non c'è nessuna provocazione, è stato semplicemente un errore”. Sono queste le parole di Riccardo Fraccaro, deputato 5Stelle eletto in Trentino ed ex ministro, dopo che nelle ultime ore sul suo stato Whatsapp era apparso un fotomontaggio con Giuseppe Conte nei panni di Matteo Salvini al Papeete. Immagine che il pentastellato ha poi prontamente rimosso ma non prima che la notizia facesse il giro del web.

 

Nel fotomontaggio infatti, l'ex premier è rappresentato tra due dj (e con in mano un mojito) nello stabilimento di Milano Marittima, richiamando quindi direttamente l'immagine del leader del Carroccio quando, nel 2019, aveva staccato la spina al governo gialloverde proprio dal Papeete.

 

“Riguardo il fotomontaggio apparso sulla mia storia Whatsapp – dice però il pentastellato – tengo a precisare che l'immagine mi è arrivata dalle chat ed è inavvertitamente finita sul mio stato”. Un errore insomma e non, come poteva in un primo momento apparire, una provocazione lanciata dopo la crisi di governo innescata ieri dal Movimento 5 Stelle (Qui Articolo).

 

In questa fase quindi, ha chiesto il Dolomiti a Fraccaro, si conferma il pieno appoggio a Conte e al M5s? L'unica risposta del deputato è stato un pollice in su.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 07 agosto | 19:18
Gli hotel a 5 stelle in Trentino sono una dozzina, quasi un sesto rispetto a quelli presenti in Alto Adige. I punti di forza del territorio sono [...]
Cronaca
| 07 agosto | 19:13
Soccorso alpino in azione nei dintorni di Malga Arza, in val di Non: un escursionista colpito da un arresto cardiaco ha perso la vita
Cronaca
| 07 agosto | 18:26
La Giunta provinciale ha introdotto delle misure per “razionalizzare la fruizione delle risorse idriche”: in particolare, Consorzi di bonifica [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato