
Realizzava bustine con le copertine di Internazionale, i [...]

Cento alberi per cento bambini nati nelle case Itea: [...]

Ripercorre la strada che diede la libertà al padre [...]

Incarichi senza gara? L'Apss a Il Dolomiti: ''Non [...]

A Ossana un confronto tra i sindaci dei piccoli Comuni [...]

Un collegamento "spaziale" con Astro Samantha, [...]

Torna la New life run, una camminata non competitiva a [...]

In Primiero si va a caccia di piante e fiori delle [...]

Dal miglior sommelier d'Italia al noto critico [...]

''Mio figlio ama giocare a calcio ma tra smarthone e [...]
Pampeago, anche la nazionale francese femminile sceglie lo Ski center Latemar per lanciare l'assalto alla Coppa del Mondo
A questo si aggiungono le ultime nevicate per un paesaggio davvero mozzafiato. Tutti gli impianti in funzione e le piste sono già aperte

PAMPEAGO. Le festività natalizie sono alle porte e lo Ski Center Latemar è pronto per indossare il vestito buono. Anche la sciovia Pala Santa-Plateau è entrata in funzione, così come le ultime varianti che mancavano all'appello e il quadro della stazione sciistica nel cuore delle Dolomiti trentino è completo.
A questo si aggiungono le ultime nevicate per un paesaggio davvero mozzafiato. "Ci presentiamo - commenta Luca Bertoluzza, responsabile della stazione - nel migliore dei modi e già perfettamente operativi con largo anticipo. Le condizioni delle piste sono perfette per via del mix di neve naturale e programmata. Un grande lavoro dei nostri tecnici e addetti" (Qui impianti e piste aperte).
E non è l'unica novità, anche la nazionale francese femminile ha, infatti, scelto Pampeago come sede dello stage di preparazione delle prossime gare di Coppa del Mondo. "Un onore - dice Bertoluzza - un riconoscimento importante per la nostra località".
Un'offerta davvero variegata quella del comprensorio incastonato tra le Dolomiti e patrimonio Unesco, che ha ricevuto il primo premio per la preparazione del piano sciabile nel 2017, che propone 48 chilometri di piste e un moderno snowpark, ma anche possibilità di slittare e divertisti sull'alpine coaster, senza dimenticare la possibilità di sciare in notturna.