



Con la pandemia, Brentonico vara il contributo per la [...]

Va a ruba "Voci dalle Terre Alte", il libro fotografico [...]

Nascosti per il Trentino sassolini e pietre colorate: [...]

Rifugio Boz, ecco i nuovi volti che da giungo [...]

Coronavirus, stop all'allevamento di visoni per tutto il [...]

Monopattini elettrici, l'errore crea ambiguità sulla [...]

Tra Piazza Serra e "via Penela", ecco Perzenopoly. Gli [...]

Dall'Alto Adige al Lazio, il viaggio di 13 alpaca in [...]

Le ferrate delle Dolomiti ricostruite con i mattoncini [...]

Eretta in omaggio del Caudillo che difese la città dai [...]
Ultimi giorni per vincere la "Nuvola del Benessere" con il contest de il Dolomiti. C'è da superare almeno quota 461 like
Ecco la classifica provvisoria delle foto più votate. La prima in assoluto vincerà una notte nella stupenda struttura di Pozza di Fassa. Un luogo esclusivo aperto solo per 50 giorni. Davanti a tutti c'è Andreas Tamanini seguono Federica Paternoster e Manuel Bianchini

TRENTO. Ultimi giorni del contest fotografico de il Dolomiti per vincere una notte nella "Nuvola del Benessere", l’installazione artistica, ideata da Mao Fusina, l’uomo delle nuvole, Alessandro Bolis, direttore artistico di QC Terme, e realizzata da Roberto Duclos, artigiano alpino.
Una struttura unica al mondo per il suo design che, in quanto nuvola, è per definizione passeggera. E, infatti, il 20 dicembre, dopo 50 giorni a Pozza di Fassa chiuderà i battenti. Dormirvi è un'esperienza tutta da provare. La sua trasparenza, permette di ammirare il colore del cielo, le ombre della notte, le stelle e i profili delle Dolomiti. All'interno si ha la sensazione di dormire in una camera da letto sospesa con tanto di biancheria da letto e pigiami personalizzati. E poi ancora tante piccole attenzioni e coccole griffate Wella, Ferrari Trento, Surgiva e Depuravita.
Dormirvi, però, non è per tutti, anzi, il tempo stringe e siccome l'edificio può ospitare massimo una coppia a notte alla fine i fortunati, in totale, saranno non più di un centinaio. Due, come sapete, saranno dei lettori de il Dolomiti che vinceranno un soggiorno per l'11 dicembre. Quotidianamente, infatti, ogni mattina, dal 10 novembre stiamo pubblicando le vostre foto (che ci state mandando in tantissimi nella "Posta" di Facebook) dedicate a paesaggi autunno/inverno (non solo provenienti da location trentine, potete sbizzarrirvi, in questo senso) sulla nostra pagina Facebook de il Dolomiti. A 30 ore dalla pubblicazione "fermiamo" i like che stiamo appuntando in un'apposita classifica.
Domenica è l'ultimo giorno utile per inviare la foto. Manca, quindi, pochissimo alla chiusura delle "urne". E noi in questi giorni cercheremo di caricarle tutte a partire dalle 6.30 del mattino. Starà a voi, poi, "spingerle" il più possibile (ovviamente valgono solo i like sulla foto pubblicata sulla nostra pagina). Ad oggi le prime 10 posizioni sono le seguenti con Andreas Tamanini a guidare saldamente la classifica. I coraggiosi che si lanceranno nella sfida dovranno tentare l'impresa per arrivare almeno a 462 "mi piace". Ci riuscirete?
Ecco la top ten provvisoria:
1) Tamanini Andreas 461 like

2) Paternoster Federica 249 like

3) Bianchini Manuel 231 like

4) Turri Ester 224
5) Salizzoni Matteo 172
6) Costa Daniele 171
7) Negri Alice 155
8) Valentini Luisa 146
9) Ermecini Silvia 132
10) Ode Odeth Thanasi 111