
Tre (par)atleti da tenere sempre a mente

Incarico da 250 mila euro senza gara per l'Apss? E c'è [...]

Tra l’impero e la costruzione del totalitarismo: il [...]

Flixbus potenzia le sue tratte con Trento e Rovereto per [...]

Giornata della api, insostituibili amiche delle natura e [...]

Giovani e sicurezza in bici: Itas lancia un nuovo [...]

Tutto pronto per il Festival della canzone europea: sul [...]

Lampade soggiorno: idee e spunti

''Il ritiro del ritorno alla normalità'', il Napoli [...]

La città di Trento si prepara alle Feste Vigiliane con [...]
Avete smarrito un portafoglio, smartphone o altri oggetti a Trento durante le feste? Ecco la lista degli oggetti che sono in Comune
Ci sono carte d'identità, documenti di vario tipo, borsette e bracciali. Ecco come fare per recuperarli. Importante condividere perché quel che non avete perso magari lo ha perso qualche vostro conoscente

TRENTO. Avete smarrito il portafoglio? Documenti d'identità? Un cellulare? Uno zainetto? Una bella borsa con chiavi di casa e braccialetto? Il Comune di Trento ha raccolto moltissimi oggetti e documenti smarriti durante le feste natalizie in città e li custodisce in attesa che i proprietari si facciano avanti.
D'altronde ci vuole un attimo per perdere qualcosa; una dimenticanza o una distrazione e oggetti come smartphone, portafogli, borse vengono dimenticati e lasciati in giro. Quasi sempre ci si deve rassegnare alla scomparsa ma per questo filotto di cose la possibilità di recupero esiste.
Ecco, allora, l'elenco degli oggetti rinvenuti dal 22 dicembre al 3 gennaio. Per maggiori informazioni, potete contattare l'ufficio del Comune allo 0461-884351, dalle 8.30 alle 12 dal lunedì al venerdì. Condividete, perché questo articolo potrebbe aiutare qualcuno che conoscete a recuperare oggetti importanti.
In allegato la lista di oggetti fornita dal Comune di Trento.
