Contenuto sponsorizzato

Bondone, inverno da record e Trento Funivie proroga la stagione

Giovedì 22 marzo ultimo appuntamento per sciare di notte, mentre gli impianti saranno aperti anche dopo Pasqua

Pubblicato il - 21 marzo 2018 - 21:37

TRENTO. Le serata Happy Snow per provare l'emozione di sciare sotto le stelle prosegue anche per giovedì 22 marzo. "La situazione neve - spiega Manuela Delpero di Trento Funivie - è eccezionale e le temperature decisamente invernali, quindi le piste Cordela, Diagonale Montesel e Lavaman saranno illuminate dalle 20 alle 23".

 

A questo si aggiunge anche lo snowpark. Un modo per festeggiare l'ottimo andamento della stagione, comprese le serate in notturna: "Abbiamo registrato - aggiunge Delpero - numeri particolarmente importanti: una media di oltre 2.600 passaggi, oltre una serata record, quella di giovedì 4 gennaio 2018, dove si sono superati i 3.700 passaggi notturni sulla seggiovia Montesel".

 

Non è l'unica buona notizia per gli amanti di sci e neve. La società Trento Funivie ha inoltre deciso di prolungare l' apertura della stazione del Monte Bondone fino a domenica 8 aprile 2018 compreso.

 

"Da martedì 3 aprile a domenica 8 aprile - conclude Delpero - saranno in funzione la seggiovia Palon e la seggiovia Montesel e il listino applicato sarà quello di bassa stagione" (Qui info e impianti aperti). 

 

Restare aggiornati sulle novità e le condizioni delle piste sul Bondone è facile, basta collegarsi al sito ufficiale (Qui info), mettere un 'Like' sulla pagina facebook (Qui info) della località oppure sbirciare la nuovissima webcam di Vason (Qui webcam).

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 02 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 luglio - 19:55

Una sorta di sconto che lo Stato italiano fornisce a chi decide di soggiornare presso una struttura ricettiva italiana. Tra i trentini che hanno colto l'occasione anche Stefano Grassi: "In poco tempo arriva un codice che si dovrà poi mostrare all'albergatore per ottenere lo sconto"

04 luglio - 19:47

Il candidato sindaco è pronto a guastare la festa sia “alla coalizione arcobaleno” che alla “disaggregazione di destra”. Carli vuole plasmare una Trento sul modello delle grandi metropoli europee: “C’è bisogno di una leadership forte ed inclusiva, il Centrosinistra ha tenuto ferma la città per una generazione ora è tempo di riprendere in mano tutti i progetti rimasti incompiuti”

04 luglio - 13:26

Gli animalisti insorgono contro l’ordinanza di abbattimento: “JJ4 potrebbe essere accompagnata dai suoi cuccioli, Fugatti deponga subito i fucili, non accetteremo l’uccisione di un’altra orsa senza che siano state accertate le cause che hanno determinato lo scontro con le persone”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato