
Linea della Valsugana, riprogrammato il servizio con [...]

Dall'azienda agricola di famiglia alla laurea (a pieni [...]

Scuole dell'infanzia in attesa delle direttive per [...]

Come vedere le partite di serie A in diretta

''La più bella estate'' di DolomitIncontri con Federico [...]

Malati di diabete, con Itas un servizio di analisi e [...]

J-Ax si prende la scena al Mantova Village, il rapper [...]

“Proletari, lo spettacolo è per voi”: quando i [...]

Crea il tuo giardino da favola con una deliziosa casetta [...]

A Piedicastello lo studentato universitario da 31milioni [...]
Bondone, inverno da record e Trento Funivie proroga la stagione
Giovedì 22 marzo ultimo appuntamento per sciare di notte, mentre gli impianti saranno aperti anche dopo Pasqua

TRENTO. Le serata Happy Snow per provare l'emozione di sciare sotto le stelle prosegue anche per giovedì 22 marzo. "La situazione neve - spiega Manuela Delpero di Trento Funivie - è eccezionale e le temperature decisamente invernali, quindi le piste Cordela, Diagonale Montesel e Lavaman saranno illuminate dalle 20 alle 23".
A questo si aggiunge anche lo snowpark. Un modo per festeggiare l'ottimo andamento della stagione, comprese le serate in notturna: "Abbiamo registrato - aggiunge Delpero - numeri particolarmente importanti: una media di oltre 2.600 passaggi, oltre una serata record, quella di giovedì 4 gennaio 2018, dove si sono superati i 3.700 passaggi notturni sulla seggiovia Montesel".
Non è l'unica buona notizia per gli amanti di sci e neve. La società Trento Funivie ha inoltre deciso di prolungare l' apertura della stazione del Monte Bondone fino a domenica 8 aprile 2018 compreso.
"Da martedì 3 aprile a domenica 8 aprile - conclude Delpero - saranno in funzione la seggiovia Palon e la seggiovia Montesel e il listino applicato sarà quello di bassa stagione" (Qui info e impianti aperti).
Restare aggiornati sulle novità e le condizioni delle piste sul Bondone è facile, basta collegarsi al sito ufficiale (Qui info), mettere un 'Like' sulla pagina facebook (Qui info) della località oppure sbirciare la nuovissima webcam di Vason (Qui webcam).