Contenuto sponsorizzato

Differenziarsi per stupire, l'ospitalità torna di casa a Expo Riva Hotel

Dopo un'edizione 2018 all'insegna del successo con 521 aziende presenti, 27.358 visitatori e 39 mila metri quadri espositivi occupati, Expo Riva Hotel ritorna per l'appuntamento numero 43 dal 3 al 6 febbraio 2019

Pubblicato il - 30 agosto 2018 - 16:51

RIVA DEL GARDA. La voglia di distinguersi, un motivo alla base di Expo Riva Hotel, l'hub di tendenze, esperienze e innovazione legate al settore Ho.Re.Ca., in programma dal 3 al 6 febbraio 2019 al quartiere fieristico di Riva del Garda.

 

Dopo un'edizione 2018 all'insegna del successo con 521 aziende presenti, 27.358 visitatori e 39 mila metri quadri espositivi occupati, Expo Riva Hotel ritorna per l'appuntamento numero 43. 

 

Tra gli obiettivi della kermesse, quello di creare valore immateriale, questa la sfida principale della fiera che studia attentamente il mondo Ho.Re.Ca., ricerca le principali tendenze per trasformarle in strategie e iniziative di alto livello da proporre agli operatori in visita affinché questi le interpretino e le traducano in differenziazione e unicità. In poche parole: stupore per i propri clienti.

 

 

Accanto a una sempre più attenta ricerca e selezione di espositori capaci di anticipare le esigenze dei consumatori proponendo soluzioni personalizzate e all’avanguardia, Expo Riva Hotel si conferma il più completo marketplace nazionale di settore.

 

Quattro aree tematiche (Coffee&Beverage, Indoor&Outdoor Contract, Food&Equipment, Eco Wellness&Technology) racchiudono l’offerta espositiva che spazierà da stand di prodotto ad aree destinate alla trasmissione di esperienze e conoscenze.

 

Anche per il 2019 si rinnovano le alleanze con le Associazioni di categoria per un ricco programma di appuntamenti business to business. I concorsi, le competizioni e le degustazioni proposte durante le 4 giornate di fiera si confermano preziose occasioni di confronto, scambio e informazione.

 

Si affermano quali veri e propri volani per la diffusione di know how tecnici e specifici per i settori dell’ospitalità e della ristorazione i progetti di Expo Riva Hotel Academy: Hotel Management, Solobirra e RPM – Riva Pianeta Mixology.

 

Sempre più orientato verso una formazione itinerante, a 360 gradi e non-stop dedicata alla gestione delle strutture alberghiere, alla comunicazione moderna, alle birre artigianali e alla mixology, il “pacchetto” Expo Riva Hotel Academy rivoluziona il vecchio concetto di esposizione.

 

L'appuntamento con Expo Riva Hotel, patrocinata da Federalberghi e Federturismo Confindustria, è confermato dal 3 al 6 febbraio 2019 a Riva del Garda.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 01 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

02 dicembre - 20:28

Da qualche giorno appare chiaro che sommando i positivi trovati con i molecolari e gli antigenici il Trentino appare in linea (anzi con dati peggiori come per altro sui decessi e le terapie intensive) con l'Alto Adige. Ieri i positivi ''reali'' erano circa 520 (a fronte dei 156 comunicati in conferenza stampa) e sabato erano circa 800 (a fronte dei 219 di Fugatti e Segnana). Da domani anche la Pat dovrebbe fornire i dati completi uniformandosi alla vicina provincia di Bolzano

02 dicembre - 19:37

Sono 459 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 47 pazienti sono in terapia intensiva e 52 in alta intensità. Sono stati trovati 278 positivi a fronte dell'analisi di 3.705 tamponi​ molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 7,5%

02 dicembre - 18:25

Il presidente ha annunciato il nuovo documento che dal 3 dicembre cambia le cose e permette nuove libertà per i cittadini. Saltano tutte le restrizioni in più rispetto alla ''normale'' zona gialla. Ecco cosa cambia

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato