Contenuto sponsorizzato

Differenziarsi per stupire, l'ospitalità torna di casa a Expo Riva Hotel

Dopo un'edizione 2018 all'insegna del successo con 521 aziende presenti, 27.358 visitatori e 39 mila metri quadri espositivi occupati, Expo Riva Hotel ritorna per l'appuntamento numero 43 dal 3 al 6 febbraio 2019

Pubblicato il - 30 agosto 2018 - 16:51

RIVA DEL GARDA. La voglia di distinguersi, un motivo alla base di Expo Riva Hotel, l'hub di tendenze, esperienze e innovazione legate al settore Ho.Re.Ca., in programma dal 3 al 6 febbraio 2019 al quartiere fieristico di Riva del Garda.

 

Dopo un'edizione 2018 all'insegna del successo con 521 aziende presenti, 27.358 visitatori e 39 mila metri quadri espositivi occupati, Expo Riva Hotel ritorna per l'appuntamento numero 43. 

 

Tra gli obiettivi della kermesse, quello di creare valore immateriale, questa la sfida principale della fiera che studia attentamente il mondo Ho.Re.Ca., ricerca le principali tendenze per trasformarle in strategie e iniziative di alto livello da proporre agli operatori in visita affinché questi le interpretino e le traducano in differenziazione e unicità. In poche parole: stupore per i propri clienti.

 

 

Accanto a una sempre più attenta ricerca e selezione di espositori capaci di anticipare le esigenze dei consumatori proponendo soluzioni personalizzate e all’avanguardia, Expo Riva Hotel si conferma il più completo marketplace nazionale di settore.

 

Quattro aree tematiche (Coffee&Beverage, Indoor&Outdoor Contract, Food&Equipment, Eco Wellness&Technology) racchiudono l’offerta espositiva che spazierà da stand di prodotto ad aree destinate alla trasmissione di esperienze e conoscenze.

 

Anche per il 2019 si rinnovano le alleanze con le Associazioni di categoria per un ricco programma di appuntamenti business to business. I concorsi, le competizioni e le degustazioni proposte durante le 4 giornate di fiera si confermano preziose occasioni di confronto, scambio e informazione.

 

Si affermano quali veri e propri volani per la diffusione di know how tecnici e specifici per i settori dell’ospitalità e della ristorazione i progetti di Expo Riva Hotel Academy: Hotel Management, Solobirra e RPM – Riva Pianeta Mixology.

 

Sempre più orientato verso una formazione itinerante, a 360 gradi e non-stop dedicata alla gestione delle strutture alberghiere, alla comunicazione moderna, alle birre artigianali e alla mixology, il “pacchetto” Expo Riva Hotel Academy rivoluziona il vecchio concetto di esposizione.

 

L'appuntamento con Expo Riva Hotel, patrocinata da Federalberghi e Federturismo Confindustria, è confermato dal 3 al 6 febbraio 2019 a Riva del Garda.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
08 dicembre - 05:01
Intanto Cia scrive a Meloni. Invece il Patt punta all'assessorato esterno e le strade portano a Marchiori. Il segretario politico delle Stelle [...]
Cronaca
07 dicembre - 21:16
La vittima è una donna anziana che si trova in una casa di riposo a Trento. All'uomo, oltre la reclusione, è arrivata anche la sanzione [...]
Politica
07 dicembre - 18:41
Serena Gatti farà lo stesso lavoro dei 5 anni precedenti ma arriverà a prendere più di 100mila euro all'anno, oltre mezzo milione a fine [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato