


Orgoglio, memoria e resistenza. Torna a Trento il [...]

Dopo 20 anni la villa romana di Orfeo riapre al pubblico [...]
.jpg?itok=BsA5n1CF)
La nazionale di sci norvegese in Trentino per preparare [...]

Il maltempo con strade invase da acqua e ghiaccio non ha [...]

Ritorna "Fiemme senz'auto": pedoni e ciclisti, skiroll e [...]

Maltempo, una raccolta materiali sull'Altopiano di [...]

Dopo le conferme di presidente e vice per un altro [...]

I vigili del fuoco: “In Trentino gli incendi sono [...]

Sanifonds, Cgil, Cisl e Uil contro Fenalt: "Si intestano [...]

Oltre 150 vigili del fuoco in gara con addosso [...]
Eletta Miss Mondo Trentino 2018: è la sedicenne Araceli Auer
Alta 1,82, mora ha sbaragliato la concorrenza in quel di Palazzo Perler Hof di Mezzocorona. Ecco le altre vincitrici di fascia

MEZZOCORONA. Ha trionfato Araceli Auer. Sarà lei a rappresentare il Trentino alla fase finale di Miss Mondo Italia 2018. La sedicenne studentessa alta 1,82 con grandi occhi scuri, lunghi capelli neri che dall'organizzazione è stata definita "estremamente elegante nei modi che fa della semplicità e l’educazione la sua caratteristica principale" e che si è presentata al concorso con la frase "indosso sempre il mio abito preferito: la semplicità", ha sbaragliato la concorrenza e conquistato la fascia di Miss Mondo Trentino 2018.
L’appuntamento si è svolto sabato nella cornice dello splendido e storico palazzo quattrocentesco Perler Hof di Mezzocorona, dove le organizzatrici Elena Quintarelli e Alessandra Novatzky hanno proposto un eccezionale evento dedicato alla bellezza con le affascinanti aspiranti Miss Mondo in gara. Si è cominciato con l’esibizione live canora di Lorena Michelon per poi proseguire con il saluto di benvenuto del sindaco di Mezzocorona davanti ad un pubblico molto partecipe, e ad una giuria composta da personalità locali della politica e dell’imprenditoria ed impreziosita dalla presenza di Roberto Sighel medaglia d’oro olimpica di pattinaggio a Calgari 1992.
La serata ha visto le aspiranti miss Miss Mondo partecipanti ballare e sfilare negli outfits sportivi con i completini Pacha/Rapax, nel classico costume da bagno 2Bekini, in abito elegante e nel sempre romanticissimo abito da sposa. Il verdetto della giuria ha visto indiscutibilmente trionfare su tutte la sedicenne Araceli Auer. Felicissime le altre vincitrici di fascia.
Miss Mondo Vitality's : Giada Bellante
Miss Mondo Gil Cagnè: Giulia Sommavilla
Miss Mondo Caroli Hotels : Serena Zeni
5 La Miss Del Web by Agricola Birra Artigianale vincitrice del contest on line con 100 preferenze è: Francesca Marotta
Miss Dolomiti.it Trentino: Giada Angeli
Miss Palazzo Perler Hof: Erica Tuzzato