Contenuto sponsorizzato

Miss Italia riparte da Valcanover con Alice Rachele Arlanch, dove tutto è cominciato

Martedì si eleggerà Miss Valcanover, la prima fascia vinta dalla trentina eletta, poi, ''più bella d'Italia''. L'ingresso è gratuito. Sonia Leonardi: "Spesso da una serata come questa, nascono delle opportunità lavorative per le ragazze che vi partecipano". Ecco come prendervi parte

Pubblicato il - 07 luglio 2018 - 13:09

TRENTO. Sarà l'albergo ristorante Valcanover, sul lago di Caldonazzo, la cornice per eleggere la nuova Miss Valcanover titolo vinto dalla bellissima Alice Rachele Arlanch l'anno scorso, che aveva cominciato il suo percorso, conclusosi con la fascia di Miss Italia, proprio da lì.  

 

Ed è per questo che Alice sarà presente alla serata in veste di madrina e di ospite speciale. La vincitrice della serata, verrà selezionata tra una quindicina di ragazze, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, provenienti da tutta la regione che saranno curate anche quest’anno nel hair look dallo staff del Salone Fascino di Trento e nel make up da Giusy Acunzio di Civezzano. In palio un prezioso gioiello omaggiato dalla gioielleria Iori di Pergine per Miluna.

 

 

La serata inizierà alle 21 con una presentazione dei capi di La Formica di Pergine Valsugana che proporrà un flash con un’anticipazione della collezione autunno-inverno 2018-2019. A seguire si entrerà nel vivo del concorso e le ragazze candidate alla corona, si presenteranno alla giuria sfilando in diversi momenti per valorizzare la loro bellezza e il portamento. Durante la serata gli ospiti del Valcanover saranno allietati anche da un intrattenimento canoro del Duo “The Feed back” composto dalla bellissima voce di Laura Bazzanella e da Simone Prioli alla chitarra che proporranno qualche pezzo del loro repertorio Rock, pop, blues.

 

Insomma, per il terzo anno l’appuntamento con la bellezza e con Il Concorso Nazionale Miss Italia, è confermato presso l’albergo ristorante Valcanover, recentemente rinnovato e ampliato nelle sue proposte di intrattenimento anche per famiglie e bambini. Martedì 10 luglio, a partire dalle 19, con ingresso libero, la bellezza tornerà a farla da padrona con la sfilata per l’elezione della nuova Miss Valcanover.

 

"Spesso - spiega l'organizzatrice Sonia Leonardi - da una serata come questa, nascono delle opportunità lavorative per le ragazze che vi partecipano. Sono molte, infatti, le richieste che arrivano dalle aziende con cui collaboriamo per mansioni come hostess, modelle per shooting, per cataloghi di moda, oltre che per sfilate. Pensiamo anche ad Eleonora Mezzanotte, Miss Trentino Alto Adige 2014, ora conduttrice su Rai Tre con una trasmissione tutta sua alla domenica mattina, Silvia Paoli, Miss Trentino Alto Adige 2012 ora lavora a Milano come affermata modella, Emily Eccel, eletta Miss Cotonella Trentino Alto Adige 2015 conduttrice di Tmusic su Rttr, Denise Parisi, attrice e modella in numerose pubblicità nazionali sia tv che su carta stampata".

 

Poi, ovviamente c'è Alice Rachele Arlanch e "pensiamo alla nostra Claudia Andreatti, eletta Miss Trentino Alto Adige e poi diventata Miss Italia nel 2006, che proprio grazie al Concorso sta lavorando su Rai Uno da oltre 11 anni, ed ha appena concluso la conduzione di Mezzogiorno in Famiglia. Quindi - conclude Leonardi - invito le ragazze a vincere la timidezza ed a partecipare. Posso assicurare che troveranno un ambiente serio, familiare e rassicurante. Divertente ma nello stesso tempo affidabile e determinato. Chiamate subito 0461 239111 oppure mandate una mail a soleo@soleoshow.com".

 

Ricordiamo le prossime sfilate delle selezioni provinciali: domenica 15 luglio a Sarnonico, 17 luglio Bar Spiaggia Pinè, 18 luglio Storo, 20 luglio Cortina sulla strada del Vino, 22 luglio Palù del Fersina, 24 luglio Canazei, 27 luglio Rovereto Finale Regionale, 30 luglio Ortisei, 2 agosto Borgo Valsugana, 4 agosto Spormaggiore. Seguiranno poi le date delle Finali Regionali.

 

La finalissima regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige invece sarà ospitata per il quinto anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 19 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra regione, che prenderà la corona di Alice Rachele Arlanch, eletta prima Miss Trentino Alto Adige e poi Miss Italia e che sarà presente alla serata.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 novembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 novembre - 10:25

Una decisione irrevocabile, non c'è spazio di contrattazione o ripensamenti. A far traboccare il vaso è stato il mancato sostegno da parte di alcuni componenti di maggioranza sulle modifiche al Prg. "Non ci interessa 'tirare a campare': non intendiamo tradire nessun elettore che ha riposto in noi e nella nostra coalizione la propria fiducia". Ora verrà nominato un commissario per traghettare il Comune a prossime elezioni

19 novembre - 11:11

E' avvenuto al casello di Bolzano Sud, dove la squadra mobile della polizia del capoluogo altoatesino, impegnata in un regolare controllo anticrimine, ha fermato un veicolo con alla guida un pregiudicato 39enne. Dalla successiva perquisizione emergevano una consistente somma di denaro in contanti e 4 etti di cocaina nascosti nell'autoradio

19 novembre - 05:01

C'è voluta una richiesta di accesso agli atti dell'ex assessore Michele Dallapiccola per avere quelle conferme in più, che la Provincia fin dal primo momento non ha voluto comunicare: "Da veterinario alcuni aspetti nella relazione non mi convincono: farò delle interrogazioni". Intanto sulla vicenda è silenzio da piazza Dante

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato