Contenuto sponsorizzato

Veronica Szkolik vince Miss Mondo Città di Trento e vola alle finali nazionali. Ecco le altre fasce

Da Lisa Mattioli a Giada Bellante ecco chi sono le ragazze che sono state elette dalla giuria e dal web nella prestigiosa cornice di Villa Bortolazzi all'Acquaviva

Pubblicato il - 19 dicembre 2017 - 11:15

TRENTO. Si chiama Veronica Szkolik e rappresenterà il Trentino Alto-Adige alla finale nazionale di Miss Mondo Italia in programma a inizio giugno a Gallipoli. E' la 17enne di Trento, studentessa liceale, ad essersi aggiudicata la fascia più ambita nella prestigiosa cornice di Villa Bortolazzi all'Acquaviva. E' lei, infatti, Miss Mondo Città di Trento 2018 eletta per rappresentare la regione alla finale nazionale di quello che è a tutti gli effetti il più prestigioso e antico concorso di bellezza del mondo.  

 

L’appuntamento dedicato all’elezione di Miss Mondo Citta’ di Trento 2018 si è svolto domenica 17 dicembre nella villa settecentesca alle porte di Trento dove le organizzatrici hanno proposto un vero e proprio show-evento dedicato alla moda e alla bellezza con le affascinanti aspiranti Miss Mondo in gara. Le 17 aspiranti miss partecipanti, emozionatissime hanno provato fin dal primo pomeriggio le coreografie e le uscite in sfilata dei vari outfits e sono state "curate" dalle esperti make up artists e hair stylist dello staff Miss Mondo.

 

 

Alle ore 18.30 la finale è iniziata, davanti ad un pubblico attento e partecipe e a una giuria qualificata composta da personalità dell’imprenditoria, della cultura e della moda. Le ragazze si sono esibite in una serie di coreografie e hanno sfilato in outfit sportivo, nel classico costume da bagno, in elegante abito lungo, in abbigliamento casual e con l'abito da sposa. A conclusione il verdetto della giuria che ha consacrato le più belle andando a distribuire le fasce. Ecco a chi sono andate.

 

Veronica Szkolik eletta pre-finalista nazionale con il titolo di Miss Mondo Città di Trento 2018 ed è così descritta dagli organizzatori del concorso: "Splendida 17enne di Trento, studentessa liceale, alta 1.75, bionda e con grandi occhi nocciola da cerbiatta. La sua grande passione? La danza, che pratica fin da piccola, e la moda".
 

 

Lisa Mattioli con il titolo di Miss Mondo Vitality's. Questa la descrizione: "22 enne dal sorriso accattivante, modella e giocatrice di pallavolo. La sua passione? Viaggiare, conoscere culture, usi e costumi del mondo, e perché no, anche il cibo".

 

Giada Bellante vincitrice del titolo di Miss Mondo Gil Cagné: "16enne di Cavalese studentessa e modella, ama ballare l’hip hop e volare sulla neve con il suo snowboard".

 

Dalila Ciaghi vincitrice del titolo Miss Mondo Caroli Hotels: "18enne di Mori di Trento, studentessa liceale, adora la danza, il fitness, la moda e i bambini".

 

Francesca Montalto vincitrice della fascia Speciale Miss Mondo La Miss Del Web: "vincitrice del contest on line con oltre 180 preferenze, giovanissima e determinata, studentessa sogna un futuro nella moda e nello show".

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 01 marzo 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

02 marzo - 19:40

C'è la firma sul nuovo Dpcm, il primo del premier Draghi, che entra in vigore dal 7 marzo al 6 aprile, Pasqua inclusa. Un'altra novità riguarda cinema e teatri. "Dal 27 marzo sarà possibile con una prenotazione online, tornare a frequentare i luoghi della cultura"

02 marzo - 18:09

Oggi la seconda udienza del processo per il terribile femminicidio di Eleonora Perraro avvenuto i primi di settembre 2019. La sorella della vittima parlerà il 30 e scrive a il Dolomiti: ''Le cose cambieranno quando la forma mentis di questa società individualista e menefreghista cambierà. Ripartiamo dalle scuole e dalla comunicazione che deve essere più precisa e puntale per le vittime e i loro familiari''

02 marzo - 18:05

In una provincia, quella di Brescia, già abbastanza colpita dal virus è stata individuata la presenza della variante nigeriana. Grande preoccupazione tra i virologi, che ancora non sanno quanto sia contagiosa e se vanifichi l'effetto dei vaccini

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato