Contenuto sponsorizzato

Sabrina Stella Marchesin la nuova Miss Sarnonico per il concorso di Miss Italia

La giovane brissinese ha conquistato la fascia più importante mentre sul podio sono salite al secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta la studentessa diciottenne Giovanna Ferrara di Trento e al terzo posto con la fascia di Miss Love’s Nature la ventitreenne Isabel Naomi Mair di Lana

Pubblicato il - 16 luglio 2018 - 12:01

SARNONICO. E' Sabrina Stella Marchesin la nuova Miss Sarnonico. Ventenne, impiegata di Bressanone, grazie alla sua bellezza e grinta, ha saputo conquistare pubblico e giuria aggiudicandosi il One Day Spa con trattamento benessere presso l’hotel Pineta offerto da Zadra Interni.

 

Assieme a Sabrina Stella, sul podio sono salite, al secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta la studentessa diciottenne Giovanna Ferrara di Trento, al terzo posto con la fascia di Miss Love’s Nature la ventitreenne Isabel Naomi Mair di Lana, al quarto posto con la fascia di Miss Radio Italia Anni 60 la ventenne bolzanina parrucchiera Gloria Povoli, al quinto posto con la fascia di Miss Interflora la ventenne Sofia Filippi impiegata di Trento e, infine, al sesto posto la diciannovenne studentessa di Cles Denise Pangrazi e a parimerito la bolzanina diciannovenne Viktoria Dellai.

 

 

Si è così conclusa anche la settima tappa delle selezioni locali del Concorso Nazionale Miss Italia Trentino Alto Adige 2018, domenica negli impianti sportivi di Sarnonico, dove è stata eletta Miss Sarnonico 2018. Lo spettacolo è stato presentato da Sonia Leonardi, impeccabile regista e organizzatrice di Miss Italia in Trentino Alto Adige da oltre 15 anni che, durante il corso della serata, ha prontamente ricordato al pubblico il grande trionfo di Alice Rachele Arlanch, coronata Miss Italia l’11 settembre 2017 a Jesolo.

 

La bella Alice Rachele, spronata da Sonia a vincere le sue insicurezze, partecipa e vince la sua prima sfilata al “Valcanover Village” e, successivamente, quella a Cortina sulla Strada del Vino. Dopo aver conquistato il gradino più alto del podio, Alice Rachele decide poi di proseguire il suo percorso ottenendo così numerosi successi e raggiungendo l’importante titolo di Miss Trentino Alto Adige, titolo che l’ha portata alle Finali Nazionali di Jesolo e poi ad essere eletta Miss Italia 2017.

 

Madrina della tappa è stata Miss Eleganza Trentino Alto Adige 2016, la bella estetista ventenne di Mezzocorona Giorgia Busetti che, durante il corso della serata, ha saputo saggiamente ispirare ed incitare le candidate reginette alla loro prima sfilata.

 

Il make-up è stato affidato alle esperte mani dello staff del Salone L’aura di Coredo che, grazie alla loro grande competenza, hanno saputo esaltare al meglio la naturale bellezza delle miss, mentre l’hair look delle ragazze è stato curato con professionalità dal Salone Diamoci un Taglio di Lora e dal Salone Lele di Monclassico che hanno saputo valorizzare al meglio le nostre miss.

 

 

A dare lustro al palco di Miss Italia, l’esibizione canora di Sonia Torbol già finalista del Festival Talent Show e le passerelle dei venti bambini per il momento di intrattenimento e di gioco con il pubblico offerti da Internorm. Il numeroso pubblico ha potuto anche godere delle esibizioni canore e coreografie proposti per la sezione dedicata al Festival Talent Show che da 5 anni tocca le più belle località delle nostra Regione, che vede vincitori le esibizioni di ginnastica astistica del gruppo Ads Flic Flac Val di Cembra e l’adrenalinica esibizione di Bike Trial dell’ex campione del mondo Lele Fantelli. Degne di nota anche l’esibizione canora delle giovanissime Sofia Marzullo e Sarah Moscatelli di Mori in arte “Twenty-Six” e l’esibizione di danza orientale e contemporanea di Oxana Muleronko.

 

 

I prossimi imminenti appuntamenti con le selezioni del Concorso Nazionale di Miss Italia 2018 sono il 17 Luglio al Bar Spiaggia Piné, il 18 Luglio a Storo, il 20 Luglio a Cortina Sulla Strada del Vino, il 22 Luglio a Palù del Fersina, il 24 Luglio a Canazei, il 30 Luglio a Ortisei, il 2 Agosto a Borgo Valsugana e il 4 Agosto a Spormaggiore. La prima finale regionale in Alto Adige si disputerà a San Vigilio di Marebbe domenica 5 agosto.

 

Se vuoi partecipare puoi scriverci a soleo@soleoshow.com 0461.239111

Le iscrizioni, per tutte le ragazze che vogliono avvicinarsi alle nostre sfilate, sono aperte e gratuite.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 05 dicembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

06 dicembre - 05:01

I vertici delle Stelle alpine redigono un documento (all'interno in forma completa) per chiarire un futuro che guarda fino alle prossime provinciali. I paletti per un dialogo sembrano stringenti più per il carroccio che per gli ex alleati. "Differenziarsi dalle visioni dei partiti nazionali e in antitesi ai partiti centralisti, nazionalisti, anti europeisti e a quei leader nazionali che vedono nel Trentino una terra di conquista"

06 dicembre - 10:17

E' successo nelle prime ore di questa mattina. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco i soccorsi sanitari con l'elicottero e il soccorso alpino. L'uomo ha riportato gravi ferite agli arti inferiori

06 dicembre - 09:03

E' successo questa notte, i vigili del fuoco hanno dovuto scavare con le mani e le vanghe per togliere la terra e i sassi e liberare il ferito 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato