
Tumori celebrali: presentate le iniziative a favore dei [...]

Bonus alimentare 2021, oltre 2 milioni di euro per [...]

Debutta con numeri da record la home edition di Expo Riva [...]

Coronavirus, End Covid Now: una "task force" di medici e [...]

Matiu, ucciso dal freddo mentre dormiva per strada: [...]

Coronavirus, il Trentino guarda al vaccino russo [...]

Crisi umanitaria in Bosnia, l’Arci ha riempito i mezzi [...]

Economia etica, riprendono gli incontri con gli studenti [...]

Luca Oliver riconfermato alla guida delle Acli trentine. [...]

Emanuele Filiberto scrive agli ebrei italiani: "Le leggi [...]
San Valentino, dalle terme con il cocktail d'amore alla pista degli innamorati
QC Terme propone l'ingresso alle terme con tanto di aperitivo e serata musicale. Per gli amanti dello sci c'è invece la pista romantica che da Col Margherita scende verso Falcade

TRENTO. Una serata all'insegna dell'amore per ritagliarsi del tempo per stare con la persona che si ama e confermare ogni istante la scelta di condividere. Sono molte le iniziative messe in campo per il giorno di San Valentino. Tra queste le iniziative uniche dei centri e resort QC Terme.
Proprio in occasione di San Valentino, QC Terme propone “Salus per amorem” con la possibilità di ingresso alle terme e aperitivo rinforzato a tema San Valentino con special cocktail Amore, serata musicale dalle 18 alle 23. L'importo è di 60 euro a persona.
Le proposte in Trentino non si fermano qui. Per gli amanti della pista da sci, presso il comprensorio Alpe Lusia/San Pellegrino, una dolce sorpresa al sapore di cioccolato e una suggestiva scultura di ghiaccio a forma di cuore aspettano tutti gli ski lovers.

Nel giorno di San Valentino, infatti, sarà possibile percorrere la romantica pista degli Innamorati che dalla cima del Col Margherita scende verso Falcade in uno scenario da fiaba, tra baite di legno, boschi innevati e panorami da sogno.