Contenuto sponsorizzato

Al posto della fioreria ''Lillà'' una boutique d'abbigliamento: dal Top Center arriva ''La Bragheria''

Il negozio di abiti gestito da due sorelle, Domenica e Francesca Andreoli, aprirà in via Travai tra una settimana. Le titolari: ''Il centro commerciale sta invecchiando troppo''

Foto tratta da Facebook
Pubblicato il - 28 February 2019 - 16:41

TRENTO. Nell'estate 2018 la chiusura della storica fioreria dell'angolo "Lillà". Ora la sede dell'esercizio di via Travai 38 riprende vita con l'apertura di un negozio d'abbigliamento, "La Bragheria".

 

A trasferirsi a pochi passi dal nuovo parcheggio pertinenziale che prenderà vita in via Esterle e da piazza Fiera sarà "La Bragheria di Francy e Nica" che fino ad ora aveva sede al Top Center.

 

Un'attività già rodata con un seguito di clienti (con tanto di follower sulla pagina Facebook) che si sposterà verso il centro.

 

A gestire la boutique due sorelle, Domenica e Francesca Andreoli. "Ci spostiamo dal Top Center perché il centro commerciale sta invecchiando e avrebbe un sacco di sistemazioni da fare, non è bello" racconta rammaricata Domenica. "Mi ha però rincuorato sentire che i nostri clienti storici ci seguiranno: li abbiamo avvisati che dovranno ritirare le riparazioni in via Travai e si sono detti disposti a farlo anche lì".

 

"Apriremo il nuovo negozio tra il 6 e l'8 marzo, nel giro di una settimana, giusto il tempo di montare i mobili" prosegue Domenica Andreoli. Probabilmente le titolari organizzeranno anche una festa d'inaugurazione.

 

Oltre a vendere abiti di diverse marche italiane, le due gestrici dell'esercizio propongono un servizio di "piccole riparazioni": "Ripariamo, rammendiamo, cambiamo cerniere lampo, accorciamo o stringiamo gli abiti". E non manca una chicca, fa sapere Domenica: "Quando ho tempo creo anche degli abitini e delle giacchette che poi espongo e vendo in negozio. Sono abiti interamente ideati da me, pezzi unici".

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 03 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 December - 20:45

Il premier Giuseppe Conte spiega le principali misure contenute nel nuovo Dpcm per le festività di Natale e Capodanno: "La curva si è abbassata ma non possiamo distrarci e abbassare la guardia. Dobbiamo evitare la terza ondata"

03 December - 20:17

Sono 449 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 45 pazienti sono in terapia intensiva e 53 in alta intensità. Sono stati comunicati 239 positivi sull'analisi di 3.575 tamponi molecolari e altri 237 contagi sono stati individuati tramite 1.954 test antigenici per un totale di 476 casi nelle ultime 24 ore

03 December - 19:01

Mentre oggi la Pat ha finalmente comunicato i dati completi del contagio che mostrano come il Trentino abbia lo stesso numero (se non di più) di contagi dell'Alto Adige, come vi raccontava il Dolomiti da giorni, il presidente ha presentato i dati su Rt e ospedalizzazioni. Poi ha spiegato cosa non va delle decisioni prese a livello governativo e confermato che il weekend i negozi e centri commerciali saranno aperti in Trentino, salvo dpcm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato