Contenuto sponsorizzato

Al posto della fioreria ''Lillà'' una boutique d'abbigliamento: dal Top Center arriva ''La Bragheria''

Il negozio di abiti gestito da due sorelle, Domenica e Francesca Andreoli, aprirà in via Travai tra una settimana. Le titolari: ''Il centro commerciale sta invecchiando troppo''

Foto tratta da Facebook
Pubblicato il - 28 February 2019 - 16:41

TRENTO. Nell'estate 2018 la chiusura della storica fioreria dell'angolo "Lillà". Ora la sede dell'esercizio di via Travai 38 riprende vita con l'apertura di un negozio d'abbigliamento, "La Bragheria".

 

A trasferirsi a pochi passi dal nuovo parcheggio pertinenziale che prenderà vita in via Esterle e da piazza Fiera sarà "La Bragheria di Francy e Nica" che fino ad ora aveva sede al Top Center.

 

Un'attività già rodata con un seguito di clienti (con tanto di follower sulla pagina Facebook) che si sposterà verso il centro.

 

A gestire la boutique due sorelle, Domenica e Francesca Andreoli. "Ci spostiamo dal Top Center perché il centro commerciale sta invecchiando e avrebbe un sacco di sistemazioni da fare, non è bello" racconta rammaricata Domenica. "Mi ha però rincuorato sentire che i nostri clienti storici ci seguiranno: li abbiamo avvisati che dovranno ritirare le riparazioni in via Travai e si sono detti disposti a farlo anche lì".

 

"Apriremo il nuovo negozio tra il 6 e l'8 marzo, nel giro di una settimana, giusto il tempo di montare i mobili" prosegue Domenica Andreoli. Probabilmente le titolari organizzeranno anche una festa d'inaugurazione.

 

Oltre a vendere abiti di diverse marche italiane, le due gestrici dell'esercizio propongono un servizio di "piccole riparazioni": "Ripariamo, rammendiamo, cambiamo cerniere lampo, accorciamo o stringiamo gli abiti". E non manca una chicca, fa sapere Domenica: "Quando ho tempo creo anche degli abitini e delle giacchette che poi espongo e vendo in negozio. Sono abiti interamente ideati da me, pezzi unici".

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
16 maggio - 09:58
Dopo le polemiche sui post contro il Governo e Mattarella interviene l’esponente di Fratelli d’Italia: “Sono una persona pacifica, ho [...]
Politica
16 maggio - 06:01
Per via dei protocolli anti-Covid i posti nei nidi d’infanzia sono meno e a Trento sono ben 300 le richieste che non sono state accolte. A [...]
Cronaca
16 maggio - 09:16
L'uomo è stato immediatamente denunciato per guida in stato di ebbrezza con l'aggravante di aver provocato, colpendo le suppellettili stradali, un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato