
Autolesionismo, vertiginoso aumento dei casi tra i [...]

Petrolio, il prezzo torna ad aumentare: cosa aspettarsi [...]

Arriva l'Esercito a scuola. A Dro le forze armate [...]

Il ristorante Le Rais si rinnova col crowdfunding: oltre [...]

"Non discriminare i senzatetto con cane", l'appello [...]

Per non dimenticare e costruire un futuro consapevole, [...]

FOTO. Tra fabbriche dismesse e rifugi improvvisati, sono [...]

Coronavirus, impianti chiusi? L'hotel Montana sul Bondone [...]

Cercasi gestore per il Rifugio Nuvolau: il primo della [...]

A scuola di sostenibilità. Nasce l'indirizzo scientifico [...]
Il Dolomiti si veste da ''Sportler'' in occasione del Black Friday
Domani troverete sul nostro giornale, in tutti gli spazi pubblicitari, il marchio della grande azienda nata a Bolzano nel 1977. Si chiama ''domination''. Ecco in cosa consiste

TRENTO. Domani il Dolomiti si veste da ''Sportler''. In occasione del Black Friday, infatti, assisterete sul nostro giornale a quella che viene definita in termini pubblicitari ''domination''. Tutti gli spazi promozionali saranno infatti coperti dal marchio nato nel 1977 per volontà dei fratelli Georg e Heiner Oberrauch a Bolzano e che ora può contare su 23 store in Italia e in Austria (oltre che su uno shop online www.sportler.com).
Per il Dolomiti è una prima volta importante che non può non inorgoglirci e che ci spinge a fare sempre meglio e sempre di più. Ormai stabilmente tra le prime testate del Nord Est con oltre 60.000 utenti unici giornalieri e 2,5 milioni di pagine visualizzate al mese il Dolomiti continua il suo percorso di crescita cominciato solo tre anni fa, il primo settembre 2016, e reso possibile proprio da chi, come Sportler, ha creduto e crede nel nostro giornale sostenendoci con la pubblicità.
Rifiutando i contributi pubblici all'editoria, infatti, il Dolomiti si sostiene grazie all'aiuto di voi lettori e dei privati o enti pubblici che decidono di promuovere eventi, prodotti, marchi sulle nostre pagine.
L'occasione, in questo caso, è quella del Black Friday tradizione mutuata dagli Stati Uniti: si tratta del venerdì successivo al Giorno del ringraziamento, che si celebra il quarto giovedì di novembre, e che è considerato il via alla stagione dello shopping natalizio con grandi promozioni e offerte più o meno imperdibili. Noi lo festeggiamo colorandoci di nero (black) e ''vestendoci'' di Sportler.