
Cento anni fa nasceva il Partito comunista italiano. [...]

L'evento Klimahouse digital edition di Fiera Bolzano fa [...]

Lo chef stellato Alessandro Gilmozzi annuncia un altro [...]
Tutta la magia di panorami moaafiati all'alba, il [...]

A Cles arriva il "cashback del sacchetto", l'iniziativa [...]

La Fondazione Caritro stanzia 3,6 milioni per la [...]

Autolesionismo, vertiginoso aumento dei casi tra i [...]

Petrolio, il prezzo torna ad aumentare: cosa aspettarsi [...]

Arriva l'Esercito a scuola. A Dro le forze armate [...]

Il ristorante Le Rais si rinnova col crowdfunding: oltre [...]
La Gran Pista e il park pronti a partire. Il Bondone pienamente operativo in vista del Capodanno
La pista servita dalla seggiovia Rocce Rosse di quasi 4 chilometri di lunghezza e un dislivello superiore agli 800 metri, con una pendenza media del 30%, è l'ultimo tassello per la piena operatività della skiarea. Lo snowpark apre invece giovedì 26 dicembre

TRENTO. La Gran Pista sul Bondone è pronta a partire, la data da cerchiare in rosso è quella di venerdì 27 dicembre. Il lavoro dei tecnici di Trento Funivie e i sistemi di innevamento programmato hanno permesso di completare la preparazione del tracciato.
La pista servita dalla seggiovia Rocce Rosse di quasi 4 chilometri di lunghezza e un dislivello superiore agli 800 metri, con una pendenza media del 30%, è l'ultimo tassello per la piena operatività della skiarea.
Il Monte Bondone è così completamente disponibile per gli sciatori e gli snowboardisti per un fine 2019 a pieno regime. La società impianti conferma, inoltre, l’appuntamento con lo sci notturno “Happy Snow – sciare sotto le stelle del Monte Bondone”, quest’anno illuminato con una nuova luce: più chiara, più sicura, più vicina all’ambiente mediante l'utilizzo di tecnologie innovative ad alta luminosità e basso consumo energetico.
E' possibile sciare in notturna giovedì 26 dicembre, lunedì 30 dicembre e poi, da giovedì 2 gennaio 2020 con il consueto appuntamento del martedì e del giovedì sera, dalle 20 alle 22.30 lungo le piste Diagonale Montesel, Cordela, Lavaman e lo Snowpark Monte Bondone con la linea “easy”. Ultimi lavori anche al park, l'apertura e l'evento di inaugurazione è in agenda per giovedì 26 dicembre.
Restare aggiornati sulle novità e le condizioni delle piste sul Bondone è facile, basta collegarsi al sito ufficiale (Qui info), mettere un 'Like' sulla pagina facebook (Qui info) della località, sbirciare la nuovissima webcam di Vason (Qui webcam) oppure scaricare la App.