Contenuto sponsorizzato

L'Itas Trentino chiama a raccolta i tifosi da Sportler tra selfie e autografi. Tra i premi un biglietto per la gara contro Ravenna

L'appuntamento con i gialloblù, freschi di pass alla finale europea di coppa Cev, è per sabato 9 marzo dalle 11 a Sportler in via Mantova 12 a Trento. Questo in sintesi l'evento "Meet&greet-faccia a faccia con i campioni"

Pubblicato il - 07 marzo 2019 - 18:52

TRENTO. Come vivono i campioni del mondo? Come riescono a trovare sempre nuove motivazioni? Queste altre domande possono essere poste personalmente ai giocatori dell'Itas Trentino. L'appuntamento con i gialloblù, freschi di pass alla finale europea di coppa Cev, è per sabato 9 marzo dalle 11 a Sportler in via Mantova 12 a Trento.

 

Qui i grandi atleti della società di via Trener sono a disposizione per foto, autografi, selfie e tante curiosità. Non solo, i più fortunati possono inoltre ricevere in omaggio un biglietto per la partita di SuperLega in calendario per domenica 10 marzo alla Blm Group Arena contro Ravenna e una serie di buoni sconto da utilizzare all’interno dello store. 

 

Questo in sintesi l'evento "Meet&greet-faccia a faccia con i campioni", evento legato a Sportler, azienda leader nel settore fondata nel 1977 con l'apertura del primo punto vendita specializzato in articoli sportivi a Bolzano. Insomma, due storie di successo che si incontrano e rafforzano la pertnership.

 

Sportler, riconosciuta per alta qualità e affidabilità nei settori outdoor alpine, snow, fitness, bike e running, conta oggi circa 600 collaboratori, 23 store in Italia e in Austria e un rinnovato online shop.

 

La Trentino Volley scatena invece dal 2000, anno d'esordio in massima serie, grandi emozioni: lo spirito combattivo, la classe e la voglia di vincere caratterizzano ogni singolo giocatore della truppa guidata oggi da Angelo Lorenzetti. La bacheca di questa società conta cinque mondiali per club, tre champions league, quattro scudetti, tre coppa Italia e due supercoppe italiane, oltre a svariati titoli a livello giovanile.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 novembre - 04:01

Mentre i positivi continuano a scendere, per la comunicazione ufficiale, siamo andati ad analizzare i dati completi per capire se anche i positivi agli antigenici calano. Ecco il focus su una decina di comuni con il confronto rispetto a una settimana fa. Ebbene se Pergine ha ridotto i contagiati attivi di 129 unità e Baselga di Piné è scesa, fortunatamente, sotto il 3% soglia critica per la ''zona rossa'' in molte altre realtà il totale di positivi è aumentato per un dato globale che si mostra stabile 

23 novembre - 20:20

Sono 476 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 43 pazienti sono in terapia intensiva e 50 in alta intensità. Sono stati trovati 93 positivi a fronte dell'analisi di 1.484 tamponi​ molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 6,3%

23 novembre - 19:10

Ecco come cambiano le regole di comportamento se in casa qualcuno avverte dei sintomi legati al coronavirus. La “regola dei 21 giorni” di isolamento e le altre istruzioni, l’Apss: “Le persone asintomatiche dei servizi essenziali continueranno a lavorare con la mascherina, poi in quinta giornata faranno un tampone”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato