Contenuto sponsorizzato

Birra artigianale online, il successo di Hopt

A crescere è anche l'e-commerce e in questo articolo parleremo di Hopt, uno shop online che ha saputo unire passione e tecnologia, creando uno dei siti di maggior successo a livello italiano ed europeo, con oltre 1 milione di visitatori mensili

Pubblicato il - 30 luglio 2020 - 18:28

TRENTO. Molto spesso si sente dire attraverso i canali d'informazione che i consumi sono in calo, questo discorso esula però il settore della birra, che prendendo in considerazione l'intera filiera a cui dà da lavorare, rappresenta da solo lo 0,52% del Pil italiano e da occupazione a circa 90.000 persone.

 

Parallelo allo sviluppo del mercato però, corre anche il cambiamento di mentalità delle persone, che associano il bersi una birra come un momento da passare in compagnia per socializzare. Per dirla in altre parole, l'equivalente del bersi un caffè insieme. A crescere è ovviamente anche l'e-commerce e in questo articolo parleremo di Hopt, uno shop online che ha saputo unire passione e tecnologia, creando uno dei siti di maggior successo a livello italiano ed europeo, con oltre 1 milione di visitatori mensili.

 

Il successo di Hopt: le migliori birre artigianali del mondo. Abbiamo detto che il mercato della birra sta vivendo un buon momento, e che parallelamente aumenta l'incidenza delle vendite online. D'altronde in questo frangente non ci si deve stupire, dal momento che una larga parte degli e-commerce in generale stanno finalmente avendo lo spazio che meritano come già accade da molto tempo nel resto del Mondo. Ma come avviene per qualsiasi settore merceologico, alcune realtà hanno più "fortuna" di altre.

 

Nel comparto della birra una di queste realtà è rappresentata da Hopt, che deve la sua notorietà alla presenza di un ampio assortimento delle migliori birre artigianali del mondo. Hopt è sicuramente il webstore "numero 1" in Europa, ma il successo non arriva dal nulla. Alle spalle infatti, una storia fatta di impegno, e della costante ricerca del miglioramento delle competenze, per un team competente e qualificato.

 

Come risparmiare con un codice sconto Hopt. Acquistare online solitamente conviene, e questa caratteristica è comune a tutto il mondo degli e-commerce. Assodato questo, inutile sottolineare come anche su Hopt sia possibile risparmiare rispetto all'acquisto tradizionale. Ovviamente, senza mai dimenticare che il punto forte del negozio non è solamente il prezzo concorrenziale, ma l'immensa scelta di birre provenienti da tutto il mondo.

 

Inoltre, esiste un modo per dare un taglio ulteriore ai prezzi di Hopt, ed è quello di ricercare in rete i codici sconto, ovvero dei codici promozionali che come facilmente intuibile dal nome, permettono di ricevere uno sconto sul prezzo finale. Sappiamo bene però, che per quanto internet sia colma di opportunità, molto spesso districarsi nel mare delle offerte, può non risultare facile. Ma in questo preciso frangente Hopt Italia ha aperto una partnership con i più importanti portali di coupon, è permette in via esclusiva di risparmiare utilizzando quelli presenti su Topnegozi. Basterà entrare in questo sito e prelevare un codice sconto Hopt, per poi aggiungerlo al carrello e attivare lo sconto.

 

Come attivare correttamente un codice sconto. Una volta scelto il buono sconto, non rimarrà che cliccare su preleva coupon, per essere rimandati direttamente sul sito di Hopt, dove si potrà proseguire l'ordine in maniera convenzionale. Quando si arriverà alla fase del pagamento, basterà incollare il codice precedentemente copiato, il sistema calcolerà in automatico la scontistica o la promozione scelta. Tutto molto semplice, e soprattutto veloce.

 

Cos'è possibile acquistare su Hopt. Non dobbiamo immaginare a Hopt come ad un semplice shop online dove trovare tante "bottiglie di birra", nell'accezione generale del termine, quanto ad un vero e proprio ritrovo per appassionati del settore, che oltre alla tradizionale bottiglia cercano anche qualcosa di diverso e speciale. Ed ecco che lo shop risponde con cofanetti, spillatori e fusti, tutti consegnati comodamente a domicilio.

 

Decisamente comoda anche la ricerca della birra preferita attraverso il paese di produzione, dall'immancabile Belgio, alla Francia, Germania, Danimarca e molti altri Paesi ancora, senza chiaramente dimenticare la selezione di birre statunitensi. Dovunque venga prodotta la birra artigianale non è un problema, perché molto probabilmente su hopt.it sarà disponibile. Questo perché l'azienda mira a soddisfare qualsiasi esigenza degli appassionati di birra.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 13 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ricerca e università
14 aprile - 06:01
Il Cibio è stato tra i primissimi centri di ricerca in Italia a ipotizzare di sviluppare un vaccino per contrastare Covid-19, la sperimentazione [...]
Cronaca
13 aprile - 19:33
Trovati 119 positivi, 3 decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 168 guarigioni. Sono 1.558 i casi attivi sul territorio provinciale
Politica
13 aprile - 18:52
Servizi estivi gratuiti all’infanzia, la proposta del Pd: “Vista l’eccezionalità della contingenza pandemica dalla Provincia ci si aspetta [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato