Contenuto sponsorizzato

Ho.? Ecco la promozione ho.tanti amici

Tutti i clienti ho. possono invitare amici e conoscenti a passare a ho., ricevendo fino a 150 euro di ricariche omaggio. La promozione offre vantaggi sia a chi invita sia a chi è invitato: ecco come funziona

Pubblicato il - 21 ottobre 2020 - 11:57

TRENTO. Tra le aziende telefoniche più interessanti tra quelle che operano in Italia, Ho. occupa sicuramente un posto particolare. Non solo perché si tratta di una compagnia telefonica giovane e innovativa, oltre che dinamica. Ma anche per via delle offerte e promozioni che offre. Da diverso tempo ormai, in effetti, si tratta di un vero e proprio punto di riferimento per gli utenti del mercato della telefonia mobile. E' proprio grazie a un approccio innovativo e diverso a quest'ultimo, che Ho.è riuscita a ottenere una notevole popolarità.

 

Tra le sue offerte di spicco non ci si può certamente dimenticare di tutto ciò che riguarda ho.tanti amici. Quest'ultimo è un vero e proprio tentativo di rivoluzione del mercato, anche se l'idea alla base è già stata adottata in passato. Grazie a questa soluzione offerta da Ho. sarà possibile ottenere fino a un massimo di ben 150 euro in ricariche omaggi. I vantaggi offerti da questa soluzione non riguardano soltanto l'utente che passa a Ho., ma anche colui che porta l'amico.

 

Tutto ciò che serve per poter usufruire di quest'opportunità è di acquistare e attivare una sim Ho. e invitare i propri amici a farlo. L'iniziativa che permette di ottenere delle ricariche in offerta si chiama Ho.tanti amici e non è una di quelle iniziative che permettono di usufruire di un vantaggio solo per la persona che invita o solo per quella invitata. Tutt'altro: a usufruire dei benefici saranno entrambi. L'invitato potrà subito godere di tutti i vantaggi offerti da una compagnia giovane come Ho. L'invitante, invece, avrà l'opportunità di usufruire delle ricariche gratuite, fino a un massimo di 150 euro.

 

Il tutto senza dover sostenere alcun costo e senza attivare altre offerte o promozioni peculiari. Perché si può usufruire di quest'opportunità in maniera del tutto gratuita, invitando i propri amici a condividere i vantaggi e i benefici offerti da Ho. senza dover compiere altre azioni.

 

Non a caso, sono sempre di più i clienti di questa compagnia di telefonia mobile che cercano di approfittare il prima possibile delle opportunità offerte da questa promozione creando una vera e propria rete di utenti interconnessi. Alla fine dei conti, fintanto che né beneficiano tutti, né vale la pena di usufruire davvero per tutti, e anche farlo il prima possibile.

Ho.tanti amici: ecco come funziona. Chiunque sia già cliente di Ho. e voglia usufruire di questa promozione, non deve far altro che invitare i propri amici a diventare utenti di questa compagnia di telefonia mobile. Per invitare gli amici a diventare utenti di Ho. non bisogna fare altro che usare il link d'invito appositamente creato. Si può trovare nell'area riservata della tua area clienti direttamente sul sito ufficiale di Ho. Quel link si può condividere pubblicamente e inviarlo in maniera privata. Oltre a poter trovare questo link nell'apposita sezione dell'Area Clienti di Ho, puoi trovarlo anche direttamente nell'applicazione Ho.

 

Una volta che lo avrai trovato, non ti resterà che inviarlo agli amici. Puoi condividerlo sia tramite e-mail, che tramite sms. O, se preferisci, puoi anche utilizzare i programmi di messaggistica istantanea, come Telegram o WhatsApp. Per dirla brevemente, puoi condividere questo link anche su Facebook oppure ovunque tu lo voglia. 

 

La persona che riceve l'invito, invece, deve soltanto cliccare sull'apposito link e quindi acquistare una nuova sim della compagnia Ho. Al momento dell'acquisto, il nuovo utente dell'azienda può scegliere se attivare un nuovo numero oppure se fare la richiesta di portabilità del suo numero di telefono precedente e quindi già attivo. Oltretutto, si può anche scegliere se farsi recapitare a casa la sim Ho. (bisognerà successivamente attivarla per mezzo di una videochiamata) oppure se prenotare la sim e quindi ritirarla in un'edicola dopo averne effettuato il pagamento. Una volta ricevuta la sim, il nuovo utente dovrà anche preoccuparsi di attivarla.

 

Il processo di attivazione può essere svolto senza troppe difficoltà seguendo le istruzioni fornite. E una volta completato il processo di attivazione, il possessore della nuova sim card potrà ottenere una ricarica da 5 euro in omaggio. La stessa ricarica sarà ottenuta anche da colui che ha inviato l'invito. L'invitato, invece, potrà scegliere se avere la sua ricarica gratuita oppure se scalare 5 euro dalle spese di attivazione.

 

L'ammontare della ricarica sale a 10 euro se la persona che passa a Ho. lo fa da Iliad oppure da un qualsiasi operatore virtuale per quanto riguarda l'invitante. L'invitato, invece, potrà sempre usufruire di una ricarica massima pari a 5 euro. Questo bonus viene riconosciuto per ogni amico invitato che riceve l'invito e attiva la propria sim. Attenzione: il bonus massimo è pari a 150 euro, fino a un massimo di 10 amici per possessore della scheda sim. Invitando l'11 utente non si potrà più usufruire di questo bonus. E una volta che si invita il decimo amico che decide di attivare una scheda di Ho., la compagnia concede all'invitante un bonus extra pari a 50 euro. Per questo si potrà godere di 10 euro per ogni amico invitato che accetta l'invito e un ulteriore bonus di 50 euro.

 

Per poter usufruire dei vari vantaggi offerti da questa promozione bisogna considerare anche tutto ciò concerne la data di scadenza dell'offerta: il 21 dicembre. Questa promozione, difatti, ha la durata di un anno: dal dicembre del 2019 fino allo stesso mese del 2020. Una volta finito il tempo della promozione, non sarà più possibile usufruire dei vantaggi offerti da ho.tanti amici. Per questo vale sicuramente la pena di sbrigarsi con gli inviti, in modo da usufruire del bonus massimo offerto.

 

I soldi della ricarica potranno essere utilizzati per un qualsiasi scopo: telefonate, sms, navigazione oppure per l'attivazione delle offerte Ho. non mette alcun limite sull'utilizzo dei soldi della ricarica così fornita.

 

Ho.: ecco perché passare a questa compagnia. Vale la pena di prendere in considerazione l'idea di passare a Ho. per l'affidabilità della rete offerta. Al di fuori da ogni dubbio, la rete Vodafone, che Ho. utilizza, non può essere messa in discussione. Molti utenti possono confermare, che la rete permette non solo di svolgere delle telefonate in altissima qualità, sia per quanto riguarda la ricezione che in relazione alla qualità del parlato, ma anche per quanto concerne la navigazione sul web. L'alta qualità del segnale è stata dimostrata anche da vari dati oggettivi. Per capirlo basterebbe prendere in considerazione lo studio eseguito da nPerf, il quale dimostra che Ho., così come Vodafone, sono in grado di offrire ai propri clienti la possibilità di usufruire di una rete sicuramente di alta qualità. Anche per questo è la scelta preferita per coloro che hanno bisogno di un segnale veloce per navigare sul web senza problemi di sorta.

 

Un altro vantaggio di Ho. riguarda il prezzo. Al di fuori da ogni dubbio, si tratta di una di quelle aziende che a tutti i propri clienti permettono di usufruire di sms illimitati, minuti illimitati e ben 30 giga d'internet a velocità 4G senza spendere troppo (7 euro). La convenienza, unita all'alta qualità della rete, fa di Ho. una delle migliori candidate per coloro che cercano un'azienda telefonica innovativa a cui affidarsi.

 

Ma non solo. Parlando dei vari motivi per cui conviene passare a Ho. non ci si può dimenticare nemmeno di tutto ciò che concerne le altre proposte avanzate da questa compagnia. Sono molto variabili, ma tutte con numerosi vantaggi. Volendo si può scegliere tra quelle che puntano maggiormente sui minuti, sms o giga. La compagnia, inoltre, tende a rinnovarle in maniera costante. I prezzi risultano persino particolarmente vantaggiosi in confronto alle varie promozioni dei brand più famosi tra quelli che operano nel settore. Basta fare un piccolo confronto per capire che affidandosi alle soluzioni offerte da Ho. non solo è possibile navigare meglio, in maniera più veloce, ma persino risparmiare sui costi delle offerte senza dover necessariamente cambiare il proprio numero.

 

In alcuni casi è comunque possibile che Ho. metta delle limitazioni sulla velocità di navigazione. Ciononostante, resta comunque a dei livelli particolarmente elevati. In realtà, quella della limitazione alla velocità di navigazione nel web è una prassi di cui si avvalgono anche le altre compagnie. Nel caso di Ho., però, non si fa praticamente sentire, tant'è che nessun utente si è lamentato mai della stessa.

 

Considerando che ancora oggi si tratta di un'azienda in costante evoluzione, viene naturale aspettarsi la comparsa delle altre proposte vantaggiose in un futuro non troppo remoto. Del resto, Ho. è ancora oggi una realtà tutta da scoprire.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

30 novembre - 20:20

Sono 459 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 44 pazienti sono in terapia intensiva e 49 in alta intensità. Sono stati trovati 176 positivi a fronte dell'analisi di 740 tamponi​ molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 23,8%

30 novembre - 20:31

Un'operazione un po' diversa rispetto al modello di screening di massa altoatesino, ma comunque un'attività a più ampio raggio per cercare di interrompere il prima possibile eventuali catene di contagio attraverso una serie di test antigenici. E' necessaria l'impegnativa del medico di base per portare effettuare il tampone

30 novembre - 19:37

La proposta è quella degli skipass solo a chi pernotta almeno 1 notte in una struttura oppure le persone che possiedono o mettono in affitto una seconda casa. Dura la Cgil, Stefano Montani: "Ennesima estemporanea uscita di Failoni, una proposta che almeno ha il pregio di far sorridere, magari amaramente, ma pur sempre sorridere. L'assessore in cerca di facile pubblicità la smetta di ragionare da albergatore e inizi a farlo da assessore"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato