Contenuto sponsorizzato

Sul Bondone tiro con l'arco e scivoli gonfiabili, la stagione all'insegna dei bimbi, anche in sinergia con cooperative e scuole

Una stagione estiva atipica e il Noleggio Cristallo di Pietro Borgogno e Davide Boschi ha deciso di rinnovare la propria offerta attraverso una serie di iniziative che si rivolgono a tutta la famiglia

Pubblicato il - 13 giugno 2020 - 20:05

TRENTO. Il Monte Bondone è pronto alla fase 2 dell'emergenza coronavirus e per l'estate sono tante le attività pensate per i più piccoli, anche in sinergia con le coop sociali e le scuole.

 

Una stagione estiva atipica e il Noleggio Cristallo di Pietro Borgogno e Davide Boschi ha deciso di rinnovare la propria offerta attraverso una serie di iniziative che si rivolgono a tutta la famiglia. 

 

Si parte da sabato 13 giugno con l'apertura del negozio in piazza a Vason, quindi i giovani imprenditori prevedono un'apertura modulata per entrare a pieno ritmo in quelle che dovrebbe essere l'alta stagione, anche ai tempi del coronavirus.

 

Dal 20 giugno al 20 settembre via libera al noleggio e-bike per adulti e bambini con orario dalle 9 alle 18, quindi dal 4 luglio al 6 settembre ecco tiro con l'arco, scivolo gonfiabile, arena nerf e tiro a segno.

 

Ovviamente si punta sulla clientela che scegli il Monte Bondone per un periodo di vacanza, ma le iniziative sono adatte anche per le famiglie trentine che cercano un po' di relax e natura in quota pochi chilometri dal capoluogo. 

 

"Abbiamo ripensato le nostre proposte per riuscire a venire incontro a tutte le esigenze - aggiunge il titolare dell'esercizio sull'alpe di Trento - abbiamo deciso di innovare le attività per essere ancora più vicini alla clientela trentina, non solo quella della città".

 

Non è l'unica novità per il Noleggio Cristallo. "E' il primo anno che ospitiamo anche le colonie e i centri diurni per bimbi per agevolare le attività all'aria aperta dopo questi difficili mesi di lockdown. Siamo riusciti a implementare una collaborazione con la cooperativa sociale 'La Coccinella' e alcune scuole per realizzare un fitto programma di iniziative. Tutto in piena sicurezza e attenti a evitare assembramenti o comportamenti sbagliati in questo periodo complicato", conclude Borgogno.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 30 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

01 ottobre - 18:15

Il rapporto contagi/tamponi si attesta a 2,55%. Sono 15 i pazienti, 1 persona in più rispetto a ieri,ricoverati in ospedale, nessuno si trova in terapia intensiva. Il totale è di 6.662 casi e 471 decessi da inizio epidemia Covid-19

01 ottobre - 15:44

Oltre ai dettagli, riferiti dallo stesso medico veterinario ai militari del Cites, su come M49 abbia più volte tentato di scagliarsi contro la recinzione, M57 ripeta dei movimenti ritmati, Dj3 non si nutra per paura degli altri due esemplari, ecco cosa hanno riportato i carabinieri nella loro relazione: ''Si è ritenuto necessario ricorrere alla somministrazione quotidiana di integratore a base di acido gamma amminobutirrico, con effetto inibitorio del sistema nervoso centrale, per prevenire e controllare lo stato di stress di M49 (..) e M57''

01 ottobre - 17:31

Nel fine settimana è allerta arancione su tutto il territorio provinciale: sono attesi violenti nubifragi che porteranno con loro notevoli criticità. La protezione civile non esclude possano verificarsi smottamenti, allagamenti, frane e colate di fango: “Non avvicinatevi ai corsi d’acqua”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato