Contenuto sponsorizzato

Dieci euro in cambio di un capo nuovo da donare ai giovani di Anffas. L'iniziativa del proprietario di "Greek1983": "Voglio regalare un sorriso"

La bella iniziativa messa in campo da Alessandro Greco, proprietario del negozio "Greek1983" a Trento. "E' possibile, per 10 euro, acquistare un capo della stagione invernale che verrà donato all’associazione Anffas Trentino, così da regalare un sorriso ai suoi ragazzi"

Di Silvia Pasolli - 04 marzo 2021 - 17:37

TRENTO. “Voglio regalare un sorriso”, con queste parole descrive la sua iniziativa Alessandro Greco, giovane titolare del negozio "Greek1983", in via degli orbi a Trento.

 

Da giovedì scorso è infatti possibile acquistare, senza limitazioni, un capo della stagione invernale per 10 euro, che verrà donato all’associazione Anffas Trentino, per regalare un sorriso ai suoi ragazzi.

 

“Ho lavorato come commesso e da sempre desideravo aprire un mio negozio così, ad ottobre dell’anno scorso, ho finalmente inaugurato "Greek1983"", racconta Alessandro. "Il periodo è difficile, me ne rendo conto, ma ci tengo a far sorridere le persone. Io non ci guadagno nulla, tuttavia sono entusiasta di vedere giovani, per la maggior parte, aderire a questa iniziativa”.

 

“L’idea è nata da sola. Ho pensato che, se devo svendere i miei capi, preferisco farlo per una buona causa. E così ora raccolgo questi capi nuovi per donarli ai giovani dell’Anffas”.

 

Greek1983 ha aperto in un periodo difficile, e tra un colore di regione e l’altro cerca di andare avanti. “Cerco di soddisfare tutte le richieste che arrivano dai social, alcuni mi chiedono di mettere da parte capi per quando potranno venire a trovarmi”.

 

La solidarietà mostrata è notevole soprattutto in questi mesi di difficoltà economiche. “Sono felice di poter regalare una gioia e spero che in molti vengano a trovarmi per aiutarmi in questa iniziativa”, conclude il proprietario Alessandro Greco.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
22 aprile - 19:45
Trovati 104 positivi, comunicati 4 decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 104 guarigioni. Sono 1.251 i casi attivi sul territorio [...]
Politica
22 aprile - 21:20
Il "vecchio" progetto ha già concluso buona parte dell'iter da parte degli uffici. Il nuovo piano è invece ancora tutto da scoprire. L'ex [...]
Politica
22 aprile - 19:38
Il Comitato scuola in Presenza prende posizione e commenta la decisione in consiglio provinciale della maggioranza che ha bocciato una [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato