Contenuto sponsorizzato

Dieci euro in cambio di un capo nuovo da donare ai giovani di Anffas. L'iniziativa del proprietario di "Greek1983": "Voglio regalare un sorriso"

La bella iniziativa messa in campo da Alessandro Greco, proprietario del negozio "Greek1983" a Trento. "E' possibile, per 10 euro, acquistare un capo della stagione invernale che verrà donato all’associazione Anffas Trentino, così da regalare un sorriso ai suoi ragazzi"

Di Silvia Pasolli - 04 marzo 2021 - 17:37

TRENTO. “Voglio regalare un sorriso”, con queste parole descrive la sua iniziativa Alessandro Greco, giovane titolare del negozio "Greek1983", in via degli orbi a Trento.

 

Da giovedì scorso è infatti possibile acquistare, senza limitazioni, un capo della stagione invernale per 10 euro, che verrà donato all’associazione Anffas Trentino, per regalare un sorriso ai suoi ragazzi.

 

“Ho lavorato come commesso e da sempre desideravo aprire un mio negozio così, ad ottobre dell’anno scorso, ho finalmente inaugurato "Greek1983"", racconta Alessandro. "Il periodo è difficile, me ne rendo conto, ma ci tengo a far sorridere le persone. Io non ci guadagno nulla, tuttavia sono entusiasta di vedere giovani, per la maggior parte, aderire a questa iniziativa”.

 

“L’idea è nata da sola. Ho pensato che, se devo svendere i miei capi, preferisco farlo per una buona causa. E così ora raccolgo questi capi nuovi per donarli ai giovani dell’Anffas”.

 

Greek1983 ha aperto in un periodo difficile, e tra un colore di regione e l’altro cerca di andare avanti. “Cerco di soddisfare tutte le richieste che arrivano dai social, alcuni mi chiedono di mettere da parte capi per quando potranno venire a trovarmi”.

 

La solidarietà mostrata è notevole soprattutto in questi mesi di difficoltà economiche. “Sono felice di poter regalare una gioia e spero che in molti vengano a trovarmi per aiutarmi in questa iniziativa”, conclude il proprietario Alessandro Greco.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 28 giugno 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
29 giugno - 20:24
David Dallago ha chiesto di essere ascoltato dalla Pm e questo potrebbe avvenire già entro questa settimana. Nei giorni scorsi, intanto, sono [...]
Cronaca
29 giugno - 20:08
Provincia e Apss intervengono sulla questione dopo i danneggiamenti di questa notte in Piazza Dante: “Il soggetto era già conosciuto e Apss era [...]
Cronaca
29 giugno - 20:24
La protesta si è svolta oggi (29 giugno) sotto il palazzo della Regione. A prendere parte diverse associazioni: "Simili episodi non devono mai [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato