La Pro Loco regala dei lecca lecca all'ospedale per i bambini che devono fare il tampone
I lecca-lecca donati dalla Pro Loco di Tirchiana, con la collaborazione di vari sodalizi, sono stati recapitati al Pronto Soccorso, alla Pediatria e al drive-in di Feltre

FELTRE. Un dolce pensiero quello della Pro Loco di Trichiana che ha donato dei lecca lecca per i bambini che devono sottoporsi al tampone.
I dolcetti sono stati distribuiti al Pronto Soccorso, alla Pediatria e al drive-in di Feltre. La donazione è stata realizzata con il contributo del Coro polifonico di Trichiana, dell’Abvs Trichiana, dell’associazione culturale Castle of Fantasy, dell’associazione culturale Le Fregole, del Gruppo frazionale Carfagnel, del Gruppo Nate, del Gruppo Tortalti.
Da parte sua l’Ulss ha ringraziato per il gradito pensiero per i più piccoli, un piccolo gesto che testimonia una grande attenzione.




.jpg?itok=sBcQpZcX)








