
Dopo 20 anni la villa romana di Orfeo riapre al pubblico [...]
.jpg?itok=BsA5n1CF)
La nazionale di sci norvegese in Trentino per preparare [...]

Il maltempo con strade invase da acqua e ghiaccio non ha [...]

Ritorna "Fiemme senz'auto": pedoni e ciclisti, skiroll e [...]

Maltempo, una raccolta materiali sull'Altopiano di [...]

Dopo le conferme di presidente e vice per un altro [...]

I vigili del fuoco: “In Trentino gli incendi sono [...]

Sanifonds, Cgil, Cisl e Uil contro Fenalt: "Si intestano [...]

Oltre 150 vigili del fuoco in gara con addosso [...]

Feste Vigiliane, tutto pronto: dalla Ganzega ai fuochi, [...]
E' finita l'attesa per il Dolomiti Paganella Bike Opening: "Musica, divertimento e i più importanti brand del settore per tre giorni"
Tutto pronto per Dolomiti Paganella Bike Opening: "Un evento che cresce e che propone un format unico in Italia"

PAGANELLA. "Un evento che cresce e che propone un format unico in Italia". A dirlo Luca D'Angelo, direttore dell'Azienda per il turismo Dolomiti Paganella, nel lanciare la seconda edizione del Bike Opening. E' finito il countdown per l'iniziativa in agenda da sabato 27 a lunedì 29 maggio. "Le date di quest'anno ci consentono inoltre di rafforzare la promozione sul mercato tedesco".
Un evento che consente di scoprire l'area di Molveno, Andalo e Fai. Ma il valore aggiunto della Dolomiti Paganella Bike Opening è la possibilità di conoscere le principali novità dei marchi presenti, tra cui Canyon, Marin, Merida, Orbea, Scor, Whyte, Crank Brothers, Endura e Osprey e partecipare alle moltissime attività esclusive da fare insieme, oltre a ricevere piccoli giveaways.
"In questa edizione ci sono più brand. Si possono conoscere l e novità dei grandi marchi - prosegue D'Angelo - ma l'evento è soprattutto pensato per divertirsi e per trascorrere delle giornate con amici e familiari".
La tre giorni nella Dolomiti Paganella Bike Area sarà resa ancora più coinvolgente dal clima di festa, con l'accompagnamento musicale di dj che suoneranno tutto il giorno, al campo base alla partenza degli impianti di risalita di Andalo e nei rifugi della bike area: Alpine Lounge Meriz nella Fai Zone, Family Chalet Dosson e Chalet Forst nella Andalo Zone, Rifugio La Montanara nella Molveno Zone.
"Si può partecipare gratuitamente alle attività previste acquistando un bike pass per almeno un giorno. L'app ufficiale, Mowi Bike, consente di scaricare i voucher necessari per il ritiro dei gadget dei vari marchi presenti", conclude D'Angelo.