Contenuto sponsorizzato

Biblioteca e trasporti: in vigore gli orari invernali

Cambiano gli orari della Biblioteca comunale e del trasporto pubblico

Pubblicato il - 11 settembre 2016 - 15:50

TRENTO. L'estate è in procinto di terminare e come di consueto, Biblioteca comunale e trasporto pubblico cambiano i propri orari adeguandosi alla stagione.

 

TRASPORTI

A partire da oggi entrano in vigore i nuovi orari invernali del servizio extraurbano e della ferrovia Trento - Malè - Mezzana.

 

Da domani invece è il turno dei servizi urbani di Trento e Rovereto passare all'orario invernale.

 

I libretti degli orari sono disponibili presso le Biglietterie e le Stazioni di Trentino Trasporti Esercizio al costo di 1,50 euro per il servizio urbano di Trento, 1 euro per il servizio urbano di Rovereto, 0,50 euro per le tratte del servizio extraurbano

 

Gli orari della Ferrovia Trento - Borgo Valsugana - Bassano del Grappa proseguono invariati fino al 10 dicembre 2016.

 

BIBLIOTECA

Da domani Sala Manzoni sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30, mentre il sabato dalle 8.30 alle 18.30.

 

La sezione giovanile della Palazzina Liberty di piazza Dante, che ospita inoltre alcuni incontri di Trento Smart City Week, è aperta dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30; lunedì e giovedì anche al mattino dalle 10 alle 12, mentre il sabato dalle 8.30 alle 18.30.

 

Rimangono invariati invece gli orari (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18) della sezione trentina, libro antico, manoscritti e dell'archivio storico (giovedì aperto anche dalle 8.30 alle 12.30) al secondo piano della sede di via Roma.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 giugno 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 giugno - 18:05

Le Olimpiadi invernali 2026 prenotano il biglietto per atterrare in Italia, la candidatura Milano-Cortina si aggiudica l'organizzazione dei giochi a cinque cerchi. A brindare ci sono anche Trentino e Alto Adige

24 giugno - 06:01

Mentre si fanno cicli di incontri con diverse personalità per cercare ''idee diverse e nuove rispetto a quanto fatto fino ad oggi'' si dimentica che quel che è stato fatto ha portato ricerca e università in Trentino ad essere competitive su scala europea e a primeggiare a livello nazionale. E intanto ecco il bando per tre consiglieri di Trentino Digitale pubblicato copiato da uno di quelli della Fondazione Crosina Sartori (con tanto di riferimenti sanitari)

24 giugno - 12:05

La tragedia questa mattina attorno alle 10. Inutili i tentativi di rianimazione 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato