Contenuto sponsorizzato

Il Lavazè incorona Riccardo Scalet e Verena Troi, sono campioni italiani

Orienteering. Il podio tricolore ha visto salire anche Roberto Dallavalle (Monte Giner) e Giacomo Zagonel (Primiero) al maschile, quindi Christine Kirchlechner (SC Merano) e Viola Zagonel (Primiero) al femminile

Il podio femminile a Passo Lavazè: Kirchlechner, Troi, Zagonel - foto Us Lavazè
Pubblicato il - 20 maggio 2018 - 17:37

PASSO LAVAZE'. Sono Riccardo Scalet (PWT) e Verena Troi (TOL) i nuovi campioni italiani di Orienteering della Middle distance che si sono svolti a Lavazè nella giornata di sabato 19 maggio.

(Il podio maschile del campionato italiano Elite - foto Us Lavazè)

Il podio tricolore ha visto salire anche Roberto Dallavalle (Monte Giner) e Giacomo Zagonel (Primiero) al maschile, quindi Christine Kirchlechner (SC Merano) e Viola Zagonel (Primiero) al femminile.

 

La prova maschile è stata vinta da Roberto Merl, austriaco, che non era in lizza per il tricolore, mentre Riccardo Scalet si aggiudica il nono titolo tricolore.

 

Tra i giovani titoli tricolori per Lorenzo Brunet (M16 Primiero), Giulia Dissette (W16 OriAppennino), Vera Chiusole (W18 SC Merano), Niklas Loss (M18 Primiero), Fabio Brunet (M20 Primiero). La W20 applaude Benedetta Vanzella (Tarzo).

 

Bravi gli organizzatori che sono riusciti a gestire un evento che ha registrato tutte le condizioni meteo possibili: pioggia, grandine, freddo e un pallido sole, mentre in settimana a Passo Lavazè era scesa anche la neve per un clima che ha reso il terreno del percorso disegnato da Gs Castello e Us Varena e tracciato da Anna Corradini più lento.

 

CLASSIFICA FEMMINILE:

Troi Verena 36':01"
Kirchlechner Christine 38:56
Zagonel Viola 39:23
Guizzardi Michela 39:47
Caglio Anna 41:01
Scalet Carlotta 41:17
Taufer Francesca 41:26
Donadini Eleonora
Giovanelli Anna
Brandi Adrienne

CLASSIFICA MASCHILE:

Merl Robert 32:21
Scalet Riccardo 32:37
Dallavalle Roberto 34:25
Zagonel Giacomo 34:59
Debertolis Mattia 35:03
Bettega Fabiano
Inderst Sebastian
Tait Samuele
Negrello Manuel
Guthier Cedric

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 novembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 novembre - 13:23

Ecco quali sono le strade chiuse in provincia di Trento e il livello neve sui diversi territori. Fiumi monitorati con Brenta e Leno osservati speciali (anche se i momenti di piena sono stati venerdì notte con portate anche dieci volte superiori al normale)

17 novembre - 13:44

L’incidente è avvenuto poco dopo le 19e30 di ieri, all’altezza di un incrocio che permette di immettersi nella Strada provinciale 34. Nello scontro sono rimasti coinvolti due veicoli, il ferito più grave risulta essere un 33enne

17 novembre - 05:01

Il disegno di legge voluto da Fugatti prevede, per chi ha ricevuto condanne superiori ai 5 anni, l’impossibilità di fare domanda per un alloggio Itea e la rescissione del contratto per coloro che già sono destinatari di un’abitazione, lo stesso principio lo si vorrebbe estendere a tutti i componenti del nucleo famigliare. Dura replica di Ianeselli: “C’è odore di incostituzionalità le famiglie dovrebbero essere aiutate non sbattute sulla strada”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato