Contenuto sponsorizzato

Il Real Braulio batte in finale l'Uva e Menta e vince il torneo amatori calcio a 7

L'undicesima edizione del campionato provinciale si è conclusa ai rigori. Al terzo posto l'Atletico Roen

Pubblicato il - 08 giugno 2018 - 17:00

TRENTO. Il campionato amatori della provincia di Trento di calcio a 7 martedì 5 giugno, ha decretato i suoi campioni. Si tratta del team Real Braulio che è riuscito a battere in finale gli avversari dell'Uva e Menta. Al terzo posto si sono classificati i ragazzi dell'Atletico Roen mentre al quarto il Magelli.

 

 

Il torneo, giunto all'undicesima edizione, è tra i più ricchi del territorio con ben 5 gironi da 9 squadre (uno solo, il girone C, ne ha 10). Al termine dei gironi si sono incrociate le migliori partendo dagli ottavi di finale. Per il Real Braulio erano arrivate una vittoria per 7 a 4 contro il Rock Station Café e una per 5 a 0 contro il Gea Trasporti e poi era arrivato il successo con l'Atletico Roen. Per l'Uva e Menta un 3 a 2 contro il 50 Special, un 2 a 1 con il Pizzeria Ristorante I Sapori e un 1 a 2 con il Magelli Brugnara.

 

La finalissima è stata una partita tutta giocata sul filo dell'equilibrio e infatti i tempi regolamentari non sono riusciti a decretare un vincitore. Si è andati a calciare i rigori sull'1 a 1 e anche lì non è stato facile imporsi. Sono stati tirati i primi 5 per ogni squadra e poi si è andati avanti a oltranza, finché non si è chiuso sul 14 a 13 per il Real Braulio che ha anche espresso il capocannoniere del torneo (Juri Barbetti con 23 reti). La finalina terzo quarto posto si è conclusa 2 a 1 per l'Atletico Roen contro il Magelli.

 

OTTAVI DI FINALE

EdiFerretti Giovo4 : 1Amatori Sant Alessandro
Magelli Brugnara Un.1 : 0Paganella Amatori
G.S.S. Uva e Menta3 : 250 Special
Real Braulio7 : 4Rock Station Café
Agorà Bar Café4 : 5Atletico Roen
F.C. GLAS VETRO Alpin2 : 1Bar Gabri
Gea Trasporti4 : 2ASD Concilio Trento
Pizzeria Rist. I Sapori1 : 0New Team
 

QUARTI DI FINALE

 

 

Magelli Brugnara Un.

 

 

 

 

3 : 1

 

 

 

 

EdiFerretti Giovo

Real Braulio5 : 0Gea Trasporti
G.S.S. Uva e Menta2 : 1Pizzeria Rist. I Sapori
F.C. GLAS VETRO Alpin0 : 3Atletico Roen
Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 settembre - 11:41

I tamponi analizzati sono 1530. I pazienti covid19 ricoverati in ospedale sono 16 e a questi si aggiunge una persona che si trova in terapia intensiva 

20 settembre - 05:01
L'Azienda provinciale per i servizi sanitari ha deliberato l'acquisto di 91 mila test rapidi a 409.500 euro, ma in Trentino la volontà sempre quella di puntare principalmente sui tamponi: "I test rapidi sono utili per controllare un elevato numero di persone e conseguentemente evitare chiusure di attività quali scuole e imprese. Sono armi importanti per scongiurare un eventuale ritorno al lockdown"
20 settembre - 11:26

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, il soccorso alpino e i sanitari. E' successo sul sentiero del “Tracciolino”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato