
Il dg dell'Italbasket Trainotti: ''C'è grande talento ma [...]

Per Simukeka e Cumerlato vittoria con record alla quarta [...]

Al via il camp mondiale giovanile di sci d'erba, poi le [...]
L'Italbasket in ritiro in val Rendena per la quarta [...]

La valle del Primiero a un passo dal mondiale marathon, [...]

Trent Lockett torna a vestire la maglia dell'Aquila [...]

In archivio un'edizione da sogno per il Folgaria Basket [...]

Vittorie in serie per la Rovereto Boxe tra Trieste e [...]

La 50esima scelta del Draft Nba sbarca all'Aquila Basket: [...]

La nona stagione in serie A di Aquila Basket parte da [...]
Il sindaco scende sul diamante per l'ultimo impegno del Trento Baseball
Baseball. I lupi perdono l'ultimo incontro, ma la sconfitta non cancella l'ottima annata della compagine trentina all'esordio nel campionato di serie C. Grande festa finale con i protagonisti delle squadre Under 12, Under 14, non vedenti e master

TRENTO. Cala il sipario sulla stagione del baseball. Un arrivederci con sconfitta per i lupi nell'ultimo match di serie C contro il Vicenza.
Un rovescio maturato in un inning da black out che però non cancella un'ottima prima stagione della squadra del confermatissimo coach Paolo Castagnini. Il batti e corri trentino si ferma così a metà classifica, un risultato difficilmente pronosticabile per la nuova compagine trentina all'esordio in questo campionato.

Dopo un avvio difficoltoso, il Trento Baseball ha preso misure e confidenza nella serie C, un bagaglio d'esperienza tra fondamentali, partite e preparazione, che consente al sodalizio di guardare con rinnovata fiducia alla prossima stagione.
Il momento clou della giornata intorno alle 18, quando, nella migliore tradizioni del baseball, il sindaco Alessandro Andreatta, ospite d’onore della giornata, è chiamato sul monte di lancio per effettuare la cerimonia dell’ultimo lancio del campionato a chiusura di un buon 2018 e come auspicio per un grande 2019.

Il catcher titolare della formazione trentina, Roberto Agostini, dopo aver interpretato il lancio del primo cittadino, ha riconsegnato la pallina a Andreatta, quindi la stretta di mano a nome di tutto il sodalizio.

Un momento di festa per il Trento Baseball e l'attività proposta in questi dodici mesi. Oltre alla prima squadra in serie C, i lupi sono impegnati anche nel settore giovanile con le formazioni Under 12 e Under 14, ma anche con la squadra per non vedenti e master, categoria quest'ultima a livello amatoriale.
