Contenuto sponsorizzato

Il Trento abbassa la saracinesca, arriva Giovanni Russo

Calcio. Il portiere e la società di via Sanseverino hanno trovato l'accordo fino al 30 giugno 2019

Pubblicato il - 22 giugno 2018 - 11:56

TRENTO. Nuovo portiere per il Trento, sbarca in maglia gialloblu Giovanni Russo. La società di via Sanseverino e l'estremo difensore hanno raggiunto l'accordo fino al 30 giugno 2019.

 

Nato a Chieti il 18 marzo 1992, Russo è un portiere di grande reattività e dalla buona struttura fisica: 185 centimetri d'altezza per 83 chili di peso.

 

Abruzzese di nascita ma romano d'adozione, è cresciuto nel settore giovanile del Monterotondo Calcio, dove ha svolto tutta la trafila fino all'esordio in serie D.

 

Successivamente passa al Flaminia Civitacastellana, sempre in quarta serie, tra le cui fila totalizza 29 presenze, prima di trasferirsi alla Nocerina in serie C1: in Campania rimane per una stagione e mezza (10 gettoni).

 

A metà del campionato 2013/2014 passa all'Aversa Normanna in C2 (9 presenze), per poi vestire le maglie di Matera (serie C), Gallipoli (serie D) e Messina (serie C).

 

Nella seconda parte della scorsa annata ha difeso la porta del Verbania, formazione che milita nel torneo d'Eccellenza piemontese.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
04 marzo - 21:42
Sono state pubblicate le prime immagini di Chico Forti dopo la notizia della firma dell'iter autorizzativo di trasferimento dagli Stati Uniti [...]
Politica
04 marzo - 18:56
La parlamentare trentina del Partito democratico Sara Ferrari fa parte della delegazione che si trova in Egitto, sul confine con Gaza per [...]
altra montagna
04 marzo - 19:00
Il risveglio a Ostana ha regalato una vista mozzafiato sul Monviso, coperto di neve e avvolto da una incantevole nube lenticolare
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato