
Basket Eurocup, fine dei giochi per Trento ad Amburgo, [...]

Basket EuroCup, sfumato il sogno playoff per Trento. [...]

L'Alto Adige vince il Criterium Nazionale Cuccioli [...]

Caos durante la partita di volley Under16, ragazze in [...]

Vittorie in Austria e successi sul ring a Vicenza e [...]

Calcio serie C. Secondo ko consecutivo per il Trento. I [...]

Il Cus UniTrento supera il Bagolino, terza vittoria per [...]
Calcio serie B femminile, colpo del Trento contro il [...]

Marvin Vettori batte Roman Dolidze e continua a sognare [...]

Basket Serie A, Trento spreca il +17 contro Tortona, [...]
Il Trento veste Macron, nuovo divise per la prossima stagione
La società di via Sanseverino cambia sponsor tecnico. La prima è gialloblu, mentre la seconda completamente bianca. La maglia ospita anche il marchio "Trentino"

TRENTO. Nuovo sponsor tecnico, un disegno moderno e il ritorno al blu navy. Queste le divise targate Macron del Trento, dalla prima squadra ai piccoli amici, nella prossima stagione.
La prima divisa avrà il giallo come colore predominante, quindi le maniche in blue navy e il numero nella medesima tonalità. I pantaloncini abbinati saranno di colore blu e i calzettoni gialli.
La divisa da trasferta, invece, sarà completamente bianca con pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi con numero in blu navy e bordo giallo. Le due divise da portieri, invece, saranno rispettivamente di colore verde e bianco.
Il marchio "Casa Tua" farà bella mostra sul petto, dove è inoltre presente anche il simbolo multicolor del "Trentino", mentre il retro della divisa sarà "griffato" Eurobrico, altro importante marchio del Gruppo Paterno.
Sulla manica sinistra, invece, trova spazio il logo di "27 Giugno Onlus", associazione che opera sul territorio trentino e aiuta famiglie e persone in difficoltà economica.
La prima occasione per vedere in opera il Trento con la nuova maglia sarà l’amichevole di martedì 24 luglio contro il Venezia di mister Stefano Vecchi, in programma alle 20 allo Stadio Briamasco (Qui info e biglietti).