Contenuto sponsorizzato

Il Trento veste Macron, nuovo divise per la prossima stagione

La società di via Sanseverino cambia sponsor tecnico. La prima è gialloblu, mentre la seconda completamente bianca. La maglia ospita anche il marchio "Trentino"

Pubblicato il - 19 luglio 2018 - 16:11

TRENTO. Nuovo sponsor tecnico, un disegno moderno e il ritorno al blu navy. Queste le divise targate Macron del Trento, dalla prima squadra ai piccoli amici, nella prossima stagione.

La prima divisa avrà il giallo come colore predominante, quindi le maniche in blue navy e il numero nella medesima tonalità. I pantaloncini abbinati saranno di colore blu e i calzettoni gialli.

La divisa da trasferta, invece, sarà completamente bianca con pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi con numero in blu navy e bordo giallo. Le due divise da portieri, invece, saranno rispettivamente di colore verde e bianco.

 

Il marchio "Casa Tua" farà bella mostra sul petto, dove è inoltre presente anche il simbolo multicolor del "Trentino", mentre il retro della divisa sarà "griffato" Eurobrico, altro importante marchio del Gruppo Paterno.

 

Sulla manica sinistra, invece, trova spazio il logo di "27 Giugno Onlus", associazione che opera sul territorio trentino e aiuta famiglie e persone in difficoltà economica.

La prima occasione per vedere in opera il Trento con la nuova maglia sarà l’amichevole di martedì 24 luglio contro il Venezia di mister Stefano Vecchi, in programma alle 20 allo Stadio Briamasco (Qui info e biglietti). 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 febbraio - 20:21

Sono 204 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 36 pazienti sono in terapia intensiva e 43 in alta intensità. Oggi comunicati 3 decessi. Sono 85 i Comuni che presentano almeno una nuova positività

25 febbraio - 20:46

L'allerta è stata lanciata intorno alle 19 sotto il rifugio Marchetti. La macchina dei soccorsi è entrata subito in azione per il timore che potessero esserci persone travolte e sommerse dalla neve

25 febbraio - 19:34

L'allerta è scattata intorno alle 18.30 di oggi nella zona del lago Pudro a Madrano. Un'area di circa 13 ettari, occupata per la maggior parte da una torbiera e situata a circa 1 chilometro da Pergine. In azione la macchina dei soccorsi

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato