Contenuto sponsorizzato

La Diatec si assicura un altro rinforzo al centro, arriva l'azzurro Davide Candellaro

Volley. La Trentino Volley acquista il centrale da Civitanova. Angelo Lorenzetti: "Da sempre offre il meglio di sé quando il clima agonistico si alza ed è anche per questo che l’abbiamo fortemente voluto"

Pubblicato il - 07 giugno 2018 - 23:04

TRENTO. Altro colpo di mercato al centro della rete per la Diatec. Dopo l’arrivo di Srecko Lisinac, Trentino Volley perfezionato nelle ultime ore l’ingaggio dell'azzurro Davide Candellaro.

 

Il posto 3 originario di Padova ha firmato un contratto biennale e andrà a formare con il serbo una diagonale di grande spessore. “Candellaro è un giocatore che in ogni stagione vissuta in SuperLega ha saputo fare un passo in avanti, arrivando ai massimi livelli proprio negli ultimi due anni con la maglia della Lube – ha spiegato l’allenatore Angelo Lorenzetti – . Da sempre offre il meglio di sé quando il clima agonistico si alza ed è anche per questo che l’abbiamo fortemente voluto. In un campionato sempre più difficile e competitivo queste caratteristiche ci torneranno particolarmente utili”.

Nella sua lunga militanza nel campionato di SuperLega, Candellaro si è affermato come giocatore particolarmente duttile e predisposto nei fondamentali di prima linea (attacco e muro), quanto efficace in battuta.

 

Nelle ultime due stagioni vissute a Civitanova ha compiuto un ulteriore salto di qualità, vivendo da protagonista la vittoria di coppa Italia e scudetto 2017 e avendo l’opportunità di esprimersi ad alti livelli, anche in campo internazionale. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione dell'8 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
09 agosto - 17:27
Secondo i dati della Camera di Commercio di Trento quello dell'Agricoltura è il settore con il maggior numero di imprese giovanili under [...]
Montagna
09 agosto - 17:52
Il territorio del Parco delle Orobie Valtellinesi è storicamente caratterizzato dalla presenza di diversi laghi alpini e alcuni bacini [...]
Cronaca
09 agosto - 18:12
Le ricerche sono attive nel lago di Lavarone. Operazioni ancora in corso di sommozzatori e di vigili del fuoco: si cerca un ragazzo di 17 anni
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato