Contenuto sponsorizzato

La Diatec si assicura un altro rinforzo al centro, arriva l'azzurro Davide Candellaro

Volley. La Trentino Volley acquista il centrale da Civitanova. Angelo Lorenzetti: "Da sempre offre il meglio di sé quando il clima agonistico si alza ed è anche per questo che l’abbiamo fortemente voluto"

Pubblicato il - 07 giugno 2018 - 23:04

TRENTO. Altro colpo di mercato al centro della rete per la Diatec. Dopo l’arrivo di Srecko Lisinac, Trentino Volley perfezionato nelle ultime ore l’ingaggio dell'azzurro Davide Candellaro.

 

Il posto 3 originario di Padova ha firmato un contratto biennale e andrà a formare con il serbo una diagonale di grande spessore. “Candellaro è un giocatore che in ogni stagione vissuta in SuperLega ha saputo fare un passo in avanti, arrivando ai massimi livelli proprio negli ultimi due anni con la maglia della Lube – ha spiegato l’allenatore Angelo Lorenzetti – . Da sempre offre il meglio di sé quando il clima agonistico si alza ed è anche per questo che l’abbiamo fortemente voluto. In un campionato sempre più difficile e competitivo queste caratteristiche ci torneranno particolarmente utili”.

Nella sua lunga militanza nel campionato di SuperLega, Candellaro si è affermato come giocatore particolarmente duttile e predisposto nei fondamentali di prima linea (attacco e muro), quanto efficace in battuta.

 

Nelle ultime due stagioni vissute a Civitanova ha compiuto un ulteriore salto di qualità, vivendo da protagonista la vittoria di coppa Italia e scudetto 2017 e avendo l’opportunità di esprimersi ad alti livelli, anche in campo internazionale. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
24 settembre - 20:16
La paraclimb non vedente, Nadia Bredice, bronzo mondiale a Innsbruck nel 2021 e quest'anno oro nelle tre tappe di coppa Italia e nel [...]
Sport
24 settembre - 21:04
Il pilota riminese, al quarto successo nella classe regina, aveva rivolto un pensiero all'amico e collega, trevigiano di nascita ma trentino [...]
Cronaca
24 settembre - 21:49
La frana, secondo alcuni testimoni, avrebbe travolto due escursionisti. Le ricerche sono state sospese e riprenderanno nelle prossime ore
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato