Contenuto sponsorizzato

La Diatec si assicura un altro rinforzo al centro, arriva l'azzurro Davide Candellaro

Volley. La Trentino Volley acquista il centrale da Civitanova. Angelo Lorenzetti: "Da sempre offre il meglio di sé quando il clima agonistico si alza ed è anche per questo che l’abbiamo fortemente voluto"

Pubblicato il - 07 giugno 2018 - 23:04

TRENTO. Altro colpo di mercato al centro della rete per la Diatec. Dopo l’arrivo di Srecko Lisinac, Trentino Volley perfezionato nelle ultime ore l’ingaggio dell'azzurro Davide Candellaro.

 

Il posto 3 originario di Padova ha firmato un contratto biennale e andrà a formare con il serbo una diagonale di grande spessore. “Candellaro è un giocatore che in ogni stagione vissuta in SuperLega ha saputo fare un passo in avanti, arrivando ai massimi livelli proprio negli ultimi due anni con la maglia della Lube – ha spiegato l’allenatore Angelo Lorenzetti – . Da sempre offre il meglio di sé quando il clima agonistico si alza ed è anche per questo che l’abbiamo fortemente voluto. In un campionato sempre più difficile e competitivo queste caratteristiche ci torneranno particolarmente utili”.

Nella sua lunga militanza nel campionato di SuperLega, Candellaro si è affermato come giocatore particolarmente duttile e predisposto nei fondamentali di prima linea (attacco e muro), quanto efficace in battuta.

 

Nelle ultime due stagioni vissute a Civitanova ha compiuto un ulteriore salto di qualità, vivendo da protagonista la vittoria di coppa Italia e scudetto 2017 e avendo l’opportunità di esprimersi ad alti livelli, anche in campo internazionale. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 luglio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 luglio - 10:11
L'iniziativa sarà presentata la prossima settimana e l'obiettivo è quello di aiutare il ceto medio che si trova in difficoltà nel pagare [...]
Cronaca
24 luglio - 06:01
Guglielmo Piro è il fidanzato di Sara Pedri. L'ultimo messaggio la sera prima della scomparsa: ''Le ho scritto 'Ti amo' ma non l'ha mai [...]
Cronaca
24 luglio - 09:04
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Avio. Purtroppo il mezzo è andato completamente distrutto, non ci sono feriti 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato