Contenuto sponsorizzato

L'Aquila è sempre dura a morire, parte la campagna abbonamenti per la stagione 2018/19

Basket. Entusiasmo, passione e spinta della Blm Group Arena sono sempre gli ingredienti chiave della stagione bianconera tra serie A e EuroCup. Salvatore Trainotti: "I tifosi sono cresciuti e maturati in questi quattro anni. Ora è un pubblico che capisce momenti e situazioni, può trascinare la squadra"

Pubblicato il - 17 agosto 2018 - 17:03

TRENTO. Dopo due finali scudetto consecutive, il claim della campagna abbonamenti 2018/19 di Aquila Basket non cambia, "WeDieHard", per riprovare l'assalto al tricolore in modo combattivo (Qui info e campagna abbonamenti).

 

Entusiasmo, passione e spinta della Blm Group Arena sono sempre gli ingredienti chiave della stagione bianconera tra serie A e EuroCup. "I tifosi - dice Salvatore Trainotti, general manager di Aquila Basket - sono cresciuti e maturati in questi quattro anni. Ora è un pubblico che capisce momenti e situazioni, può trascinare la squadra".

 

Una crescita in termini di qualità e quantità, culminata nella serie di sold out nel corso delle gare casalinghe dei playoff. Dopo i 2.050 abbonamenti della passata stagione, Aquila Basket chiede ai propri tifosi di rendere il palazzetto di via Fersina un fortino.

 

"L'anno scorso - aggiunge il gm - abbiamo segnato un record in termini di abbonamenti nella breve, ma intensa storia del club. Dopo le straordinarie emozioni dei playoff scudetto, la squadra è pronta e ambiziosa per affrontare i rinnovati impegni in Italia e Europa".

 

La campagna abbonamenti #WeDieHard prende il via con la fase di prelazione a partire da lunedì 20 agosto alle 9, mentre il 10 settembre apre la vendita libera su ogni tipologia di abbonamento.

 

La principale novità riguarda i pacchetti "XL", che associano alla sottoscrizione dell’abbonamento (All Season oppure serie A) i vantaggi dell’adesione al Trust Aquila. Questa tessera garantisce l’accesso alla Blm Group Arena per le partite in casa e la possibilità di ricevere una sciarpa omaggio, ma anche la chance di usufruire di numerosi benefit, sconti e promozioni.

 

Ai Soci Trust in regola con il pagamento per il 2018 all'importo dell'abbonamento nel pacchetto "XL" viene scalata la quota di iscrizione. Alcuni vantaggi esclusivi di questo pacchetto? Sconto del 10% su tutto il merchandising dell’Aquila Basket Store, agevolazioni sui biglietti degli eventuali playoff (prelazione e possibilità acquisto biglietto extra), sciarpa omaggio, sconti alla Club house Aquila Basket e bar della Blm Group Arena e promozioni nei numerosi partner convenzionati.

 

Essere appassionati di grande basket a Trento significa poter contare su nove diversi settori all'interno dell'impianto di via Fersina, con l’aggiunta della nuova Gradinata Est numerata opposta alla curva “Dodo Citroni” ma dotata di maggiore comfort e seggiolini con schienale.

 

Anche per le famiglie arriva un’interessante opportunità, il pacchetto "Family". A fronte di un’autocertificazione dello stato di famiglia, il primo abbonamento è a prezzo intero, il secondo scontato del 30%, dal terzo in poi scontati del 50%. Rimangono costanti le agevolazioni per Under 18 e affiliati Academy.

 

Ogni tipologia di abbonamento garantisce anche l’accesso al Memorial Brusinelli (venerdì 14 e sabato 15 settembre): in questa kermesse la Dolomiti Energia affronta VL Pesaro, ZZ Leiden e Grissin Bon Reggio Emilia.

 

Le nuove tessere sono disponibili e acquistabili esclusivamente all'Aquila Basket Store in piazzetta Lunelli 10 (aperto dal lunedì al venerdì 9-12, 16-19).

 

La prima fase (dal 20 al 31 agosto) è dedicata all'esercizio del diritto di prelazione sul proprio posto da parte degli abbonati della passata stagione e di chiunque voglia acquistare un pacchetto XL con abbonamento su posti non occupati.

 

Dal 3 al 7 settembre prosegue invece la finestra di vendita riservata ai sottoscrittori del pacchetto XL, dal 10 settembre la vendita sarà aperta a tutti e per tutte le tipologia di pacchetti e di abbonamenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 luglio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 luglio - 06:01
Guglielmo Piro è il fidanzato di Sara Pedri. L'ultimo messaggio la sera prima della scomparsa: ''Le ho scritto 'Ti amo' ma non l'ha mai [...]
Cronaca
23 luglio - 19:41
Trovati 54 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 5 guarigioni. Ci sono 3 pazienti in ospedale, nessuno in terapia [...]
Politica
23 luglio - 19:57
Il capogruppo di Fratelli d'Italia in un post di Facebook spiega: "Non ho avuto dubbi e mi sono vaccinato. Ma credo che la decisione sia personale, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato