
Il friulano Braidot sogna la coppa del Mondo in val di [...]

Yeman Crippa è bronzo europeo, la medaglia nei 5000 [...]

"Farò il calciatore": dalla promessa alla mamma a un [...]

Vittoria con record per Magnini nella K2. A ''La [...]
Anche un trentino nella squadra che conquista il bronzo [...]

L'Aquila Basket guarda anche al futuro, preso l'estone [...]

Magnini e Reiterer iscritti dell'ultima ora a ''La [...]

Al via la stagione di Trentino Volley, Michieletto dal [...]

Il trentino Andrea Pinamonti è il nuovo numero 9 del [...]

Parapendio, l'Italia conquista il bronzo agli Europei: [...]
Letizia Paternoster di bronzo nell'omnium agli Europei
Ciclismo. Il palmares di Letizia Paternoster è sempre più ricco: cinque titoli mondiali juniores, un argento e due bronzi su pista, ma anche nove ori europei ai quali aggiungere questo terzo posto e l'argento in quartetto

GLASGOW (Scozia). Bronzo europeo per Letizia Paternoster. La trentina chiude in terza piazza nell'omnium femminile di ieri agli Europei in corso di svolgimento a Glasgow.
Oro per l'olandese Wild e argento per l'inglese Archibald. La talentuosissima e giovanissima trentina nella spedizione azzurra continua a portare medaglie, un bronzo dopo l'argento del quartetto azzurro (Letizia Paternoster, Elisa Balsamo, Marta Cavalli e Silvia Valsecchi) dietro solo alle stratosferiche britanniche.
Quasi un anno dopo il record mondiale sui 2 chilometri, Letizia Paternoster si conferma tra le più brillanti interpreti della disciplina, anche all'esordio nella categoria Elite (Qui intervista a Letizia Paternoster per D-Sport).
Un percorso in crescendo per l'azzurra, prima il quarto posto nello scratch nella prova inaugurale, quindi il sesto posto nel tempo race e il gran finale per il bronzo.
Il palmares di Letizia Paternoster è sempre più ricco: cinque titoli mondiali juniores, un argento e due bronzi su pista, ma anche nove ori europei ai quali aggiungere questo terzo posto e l'argento in quartetto.