
Tra i banchi con Barzagli, Aquilani, Nocerino e Di [...]

A caccia del pass per le semifinali: giovedì sera (ore [...]

HIGHLIGHTS. Il Trento si sbarazza dell'Este e continua la [...]

Giro d'Italia: quattro tappe in Trentino ecco cartine e [...]

Numeri da capogiro per il Trento, capolista in serie D: [...]

'Vi racconto il miracolo Delta Despar Trentino'. Dopo la [...]

A 94 anni è scomparso Narciso "Ciccio" Franzoi, ex [...]

HIGHLIGHTS. Il Trento espugna Porto Tolle e allunga sulla [...]

Il Trento cala il poker nel derby regionale e resta in [...]

Scontro in vetta per il Südtirol obbligato a vincere in [...]
Stretta di mano tra Milan Academy e Nogaredo
Calcio. Una nuova scuola calcio e un occhio di riguardo per il mondo femminile, l'iscrizione per le bambine è gratis. Tra le iniziative quattro sedute tecniche e un corso di formazione per allenatori

NOGAREDO. Novità in casa Football club Nogaredo. Il sodalizio diretto dal responsabile tecnico Renzo Merlino ha presentato il nuovo progetto nella sede della Distilleria Marzadro: un accordo con la Milan academy scuola calcio per la stagione 2018/19.
La nuova Scuola calcio trova spazio al Centro tennis Baldresca di Rovereto e il lancio ufficiale è previsto per il 2 luglio alle 20.30 attraverso un "open day": tra le iniziative anche quella legata al mondo del calcio femminile, tanto che l'iscrizione è gratis per tutte le bambine.
Questo progetto prevede anche quattro sedute con un tecnico della Milan academy, corsi di formazione per gli allenatori e iniziative come “Tutti a San Siro” e “Milan per un giorno” per entrare a diretto contatto con la realtà rossonera, senza dimenticare la partecipazione al torneo giovanile Milan Cup.