
Basket EuroCup, l'ultimo match sorride ai trentini, [...]

Il Rugby Trento vince a Monselice e perde la capolista [...]

Il ciclista Vlasov ritrova la sfida del Tour of the Alps: [...]

Storica vittoria dei Trento Thunders sul campo dei Muli [...]

Basket Serie A, Trento va a sbattare contro l'ex [...]

Basket Serie A, scivolone di Trento contro Napoli. [...]

Calcio serie B femminile, il Trento perde una [...]

Calcio serie C. Il Trento ferma la corsa della [...]

A Cortina quasi 2.000 bambini per il più atteso evento [...]

Basket Serie A, la corsa ai playoff di Trento prosegue [...]
Toto Forray rinnova, sarà capitano dell'Aquila Basket per altre tre stagioni
Basket. Il playmaker italo-argentino si appresta a iniziare la sua ottava stagione in maglia bianconera. E' recordman di presenze per la Dolomiti Energia: " Con città, squadra e tifosi ormai ho un legame profondo e bellissimo"

TRENTO. La storia tra Toto Forray e l'Aquila Basket prosegue per altre tre stagioni. Il recordman di presenze bianconero resta capitano della Dolomiti Energia fino al 2021.
"Sono molto entusiasta e felice di rimanere a Trento e fare ancora parte del continuo progetto di crescita di una delle più belle realtà d’Italia - commenta Forray - durante la passata stagione ho raggiunto il traguardo delle 300 partite con l'Aquila e poterne fare ancora tante altre mi riempie d'orgoglio. Con città, squadra e tifosi ormai ho un legame profondo e bellissimo".
Una bandiera, un simbolo, un capitano. Toto Forray è pronto per cominciare la sua ottava stagione in maglia Aquila Basket. Il capitano della Dolomiti Energia, che non ha mai saltato una partita ufficiale con i colori bianconeri, prosegue la sua carriera in costante crescendo con la squadra che ha contribuito a portare dalle serie minori ai grandi palcoscenici nazionali e internazionali.
Il nativo di Buenos Aires, in Italia dal 2004, con la maglia dell’Aquila Basket ha disputato ben 326 partite ufficiali in tre categorie differenti oltre che nelle coppe europee e nazionali: 2.618 i punti segnati dal capitano, che è il migliore di sempre per i bianconeri in Serie A in quanto ad assist (391) e recuperi (208), oltre che ovviamente come partite giocate nella massima lega nazionale (155).
"Sono estremamente felice di poter annunciare che per altri tre anni il nostro capitano Toto Forray guiderà la squadra verso importanti traguardi. La sua riconferma - dice il presidente Luigi Longhi - è un grande 'acquisto': ringraziamo Toto per tutto quello che ha fatto e farà per Aquila Basket. E' un esempio di dedizione, passione e serietà per tutti i ragazzi che giocano a basket ma anche per i coach e un simbolo per i nostri tifosi".