Contenuto sponsorizzato
| 03 lug 2018 | 12:45

Toto Forray rinnova, sarà capitano dell'Aquila Basket per altre tre stagioni

Basket. Il playmaker italo-argentino si appresta a iniziare la sua ottava stagione in maglia bianconera. E' recordman di presenze per la Dolomiti Energia: " Con città, squadra e tifosi ormai ho un legame profondo e bellissimo"

Toto Forray rinnova, sarà capitano dell'Aquila Basket per altre tre stagioni
di Redazione

TRENTO. La storia tra Toto Forray e l'Aquila Basket prosegue per altre tre stagioni. Il recordman di presenze bianconero resta capitano della Dolomiti Energia fino al 2021.

 

"Sono molto entusiasta e felice di rimanere a Trento e fare ancora parte del continuo progetto di crescita di una delle più belle realtà d’Italia - commenta Forray - durante la passata stagione ho raggiunto il traguardo delle 300 partite con l'Aquila e poterne fare ancora tante altre mi riempie d'orgoglio. Con città, squadra e tifosi ormai ho un legame profondo e bellissimo".

 

Una bandiera, un simbolo, un capitano. Toto Forray è pronto per cominciare la sua ottava stagione in maglia Aquila Basket. Il capitano della Dolomiti Energia, che non ha mai saltato una partita ufficiale con i colori bianconeri, prosegue la sua carriera in costante crescendo con la squadra che ha contribuito a portare dalle serie minori ai grandi palcoscenici nazionali e internazionali.

 

Il nativo di Buenos Aires, in Italia dal 2004, con la maglia dell’Aquila Basket ha disputato ben 326 partite ufficiali in tre categorie differenti oltre che nelle coppe europee e nazionali: 2.618 i punti segnati dal capitano, che è il migliore di sempre per i bianconeri in Serie A in quanto ad assist (391) e recuperi (208), oltre che ovviamente come partite giocate nella massima lega nazionale (155).

 

"Sono estremamente felice di poter annunciare che per altri tre anni il nostro capitano Toto Forray guiderà la squadra verso importanti traguardi. La sua riconferma - dice il presidente Luigi Longhi - è un grande 'acquisto': ringraziamo Toto per tutto quello che ha fatto e farà per Aquila Basket. E' un esempio di dedizione, passione e serietà per tutti i ragazzi che giocano a basket ma anche per i coach e un simbolo per i nostri tifosi".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 02 agosto | 06:00
Nei prossimi giorni l'assessore Mario Tonina si confronterà con il dg Antonio Ferro per capire quello che sta accadendo ai sistemi informatici [...]
Economia
| 01 agosto | 20:17
Dall'inizio del conflitto tra Usa e Iran il diesel è cresciuto del 20,9 e la benzina del 19,6 per cento, fare il pieno di un autocarro costa [...]
Montagna
| 01 agosto | 18:46
E' successo nel pomeriggio di oggi in Friuli Venezia Giulia: i due, un uomo e una donna entrambi di Venezia, sono stati recuperati dai soccorritori [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato