Contenuto sponsorizzato

Aaron Craft guiderà l'Aquila Basket anche nella prossima stagione

La Dolomiti Energia presenta anche Andrea Baldi, nuovo preparatore atletico, nelle ultime due stagioni ha ricoperto il ruolo alla Fiat Torino in serie A

Pubblicato il - 20 giugno 2019 - 18:38

TRENTO. Il playmaker Aaron Craft resta a Trento anche nella stagione 2019/20. La Dolomiti Energia e l'esterno classe '91 hanno trovato l'intesa per proseguire il rapporto e in agosto inizierà la sua terza avventura in bianconero. 

 

Dopo la finale raggiunta nel 2017 e il grande ritorno nell'autunno 2018 che ha aperto la risalita dell'Aquila Basket verso la quinta partecipazione consecutiva ai playoff, i bianconeri possono così contare sulla sua intensità e leadership ancora per dodici mesi.

 

Un metro e 88 centimetri per 88 chilogrammi, in 78 apparizioni con la maglia della Dolomiti Energia tra campionato ed EuroCup, Craft ha prodotto 10.9 punti, 4.4 rimbalzi, 4.8 assist e 2.2 recuperi, ed ha realizzato le migliori performance di sempre nella storia dell’Aquila per passaggi smarcanti distribuiti (13 nella rocambolesca vittoria europea sullo Zenit dello scorso novembre) e per palloni rubati (7, in gara-1 dei quarti di finale 2019 contro Venezia).

 

Premiato come Miglior Difensore dell’Anno agli Lba Awards 2019, la lega francese, Craft in carriera dopo gli anni a Ohio State University ha vestito le maglie anche dei Santa Cruz Warriors (campione D-League e miglior difensore dell’anno nel 2015), Szolnoki Olaj, Monaco (coppa di Francia e miglior difensore dell’anno nel 2018) e Buducnost.

 

Nel frattempo l'Aquila Basket presenta anche Andrea Baldi, nuovo preparatore atletico in sostituzione di Christian Verona. Il piombinese e neo bianconero nelle ultime due stagioni ha ricoperto il ruolo alla Fiat Torino in serie A.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 luglio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 luglio - 07:59

Proviamo a smontare un po' di dubbi e perplessità sull'incredibile vicenda che riguarda la fuga dell'orso scappato nella notte tra domenica e lunedì dal recinto del Casteller superando recinti elettrificati e dandosi alla macchia senza radiocollare. Ieri, poi, è spuntata una foto di lui in Marzola dove non ci sono mai stati né orsi né lupi ma la realtà è spesso più incredibile della fantasia soprattutto se alla base c'è una figuraccia tanto grande

16 luglio - 22:30

Il plantigrado non avrebbe più vie di fuga e il ministro, che a poche ore dalla fuga ha diffidato la Provincia dall'abbatterlo, chiede nuovamente al presidente Maurizio Fugatti di non uccidere l'animale: "E' un animale braccato e riuscirete a prenderlo ma non sparate. Io mi sto attivando al massimo delle mie competenze per evitare un Daniza2"

16 luglio - 19:29

La settimana scorsa il vicepresidente della circoscrizione di Gardolo, il leghista della prima ora Pacifico Mottes, ha ufficializzato la sua uscita del partito. Il segretario Bisesti: "Per l'affetto sincero che provo per lui non commento". Malumori ci sarebbero però anche in altre zone del territorio

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato