Aquila Basket in Jeep, Ceccato Automobili nuovo partner dei bianconeri
Ceccato Automobili è automotive partner di Aquila Basket. Accordo di due anni tra il club di piazzetta Lunelli e la concessionaria, che fornirà ai campioni bianconeri e allo staff tecnico le vetture Jeep con cui si muoveranno per tutta la stagione a Trento

TRENTO. Ceccato Automobili è automotive partner di Aquila Basket. Accordo di due anni tra il club di piazzetta Lunelli e la concessionaria, che fornirà ai campioni bianconeri e allo staff tecnico le vetture Jeep con cui si muoveranno per tutta la stagione a Trento.
"Entra a far parte della famiglia di Aquila Basket un altro partner - commenta Andrea Nardelli, responsabile commerciale dei bianconeri - Ceccato Automobili, con cui condividiamo valori e progettualità: essere affiancati, nel nostro percorso di crescita e consolidamento, da una realtà che unisce marchi prestigiosi e che garantisce ai nostri tesserati qualità ed efficienza negli spostamenti è per noi gratificante e stimolante".
Ceccato Automobili fa parte di Gruppo Ceccato, principale realtà del nord-est nel settore automotive, presente da più di 60 anni sul mercato. Oggi rappresenta ufficialmente i marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth, Volkswagen, Fiat Professional, Kia, Mitsubishi, Honda e Nissan con 12 sedi dislocate nelle province di Vicenza, Padova, Treviso e Trento (con sede a Spini).
Un grande amore per l’auto, la determinazione nel perseguire i propri obiettivi, manager di fiducia, un personale professionale e qualificato: queste sono le armi con cui Ceccato Automobili affronta da sempre le sfide di un mercato oggi sempre più competitivo.
"Siamo felici di poterci legare ad un partner come la Dolomiti Energia - dice Massimo Ceccato, amministratore delegato del gruppo - un club che a livello nazionale e ormai anche internazionale non significa solo sport, ma anche attenzione al sociale con i progetti AquiLab e al mondo del giovanile con l’Academy. Questa partnership per noi ha un grande valore perché siamo sicuri ci permetterà di radicarci ulteriormente nel territorio trentino: farlo coinvolgendo una realtà sportiva di questo livello ci rende ancora più entusiasti ed orgogliosi".