Contenuto sponsorizzato

Aquila Basket in Jeep, Ceccato Automobili nuovo partner dei bianconeri

Ceccato Automobili è automotive partner di Aquila Basket. Accordo di due anni tra il club di piazzetta Lunelli e la concessionaria, che fornirà ai campioni bianconeri e allo staff tecnico le vetture Jeep con cui si muoveranno per tutta la stagione a Trento

Pubblicato il - 10 agosto 2019 - 18:31

TRENTO. Ceccato Automobili è automotive partner di Aquila Basket. Accordo di due anni tra il club di piazzetta Lunelli e la concessionaria, che fornirà ai campioni bianconeri e allo staff tecnico le vetture Jeep con cui si muoveranno per tutta la stagione a Trento.

 

"Entra a far parte della famiglia di Aquila Basket un altro partner - commenta Andrea Nardelli, responsabile commerciale dei bianconeri - Ceccato Automobili, con cui condividiamo valori e progettualità: essere affiancati, nel nostro percorso di crescita e consolidamento, da una realtà che unisce marchi prestigiosi e che garantisce ai nostri tesserati qualità ed efficienza negli spostamenti è per noi gratificante e stimolante".

 

Ceccato Automobili fa parte di Gruppo Ceccato, principale realtà del nord-est nel settore automotive, presente da più di 60 anni sul mercato. Oggi rappresenta ufficialmente i marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth, Volkswagen, Fiat Professional, Kia, Mitsubishi, Honda e Nissan con 12 sedi dislocate nelle province di Vicenza, Padova, Treviso e Trento (con sede a Spini).

 

Un grande amore per l’auto, la determinazione nel perseguire i propri obiettivi, manager di fiducia, un personale professionale e qualificato: queste sono le armi con cui Ceccato Automobili affronta da sempre le sfide di un mercato oggi sempre più competitivo.

 

"Siamo felici di poterci legare ad un partner come la Dolomiti Energia - dice Massimo Ceccato, amministratore delegato del gruppo - un club che a livello nazionale e ormai anche internazionale non significa solo sport, ma anche attenzione al sociale con i progetti AquiLab e al mondo del giovanile con l’Academy. Questa partnership per noi ha un grande valore perché siamo sicuri ci permetterà di radicarci ulteriormente nel territorio trentino: farlo coinvolgendo una realtà sportiva di questo livello ci rende ancora più entusiasti ed orgogliosi".

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.03 del 10 Dicembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

10 dicembre - 17:45

Le fermentazioni regolari, hanno dato origine a vini puliti, con intensi profumi fruttati, strutturati, con ottime acidità fisse e bassi tenori di acidità volatile. Si evidenziano punte di eccellenza nei vini rossi medio-tardivi (Teroldego). La cimice asiatica ha colonizzato tutti gli areali della provincia ma sulle viti non si segnalano particolari danni (usate per l'ovodeposizione)

10 dicembre - 16:44

Ponti, viadotti e cavalcavia in Trentino sono costantemente monitorati. La PAT si è dotata già dal 2002 di un sistema informatizzato denominato BMS "Bridge Management System"

10 dicembre - 13:22

Nell'annuario statistica presentato dal Comune del capoluogo si trovano dati statistici significativi sull'evoluzione della città. Aumentano i turisti, calano i reati, migliorano i servizi e la qualità della vita ma l'età della popolazione si spinge sempre avanti, con famiglie sempre meno numerose

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato